Ma la stazione internazionale è più figa. E poi punta a una clientela che snobberà i treni regionali, perché da lì avrà la navetta minibus GT per arrivare sulle piste o quant'altro.
s.
S-Bahn wrote: (che continuo a dubitare fortemente che si voglia fare)
Anche il Gottardo non era saturo, ma lo hanno fatto lo stesso, chissà maiS-Bahn wrote:Ovvero potenziare una infrastruttura che non è per niente satura non toglie di per sé nemmeno un camion dalle strade.
dedorex wrote:Anche il Gottardo non era saturo, ma lo hanno fatto lo stesso, chissà maiS-Bahn wrote:Ovvero potenziare una infrastruttura che non è per niente satura non toglie di per sé nemmeno un camion dalle strade.
S-Bahn wrote:Sta di fatto che il 92% delle merci tra Italia e Francia circola su camion. Se non si vuole con molta decisione spostare questo split modale è anche inutile mettersi a ragionare di binari e di traffico...
Lo spostamento massiccio dalla strada alla rotaia (che continuo a dubitare fortemente che si voglia fare) è l'unico modo per potere giustificare la Torino-Lione, non viceversa.
Return to Trasporto ferroviario
Users browsing this forum: Google [Bot] and 20 guests