Chiusura di Via Orefici

Discussioni sulla rete passata, presente e futura

Moderators: Hallenius, teo

Postby paco_74 » Fri 28 July 2006; 10:17

cantoambrosiano wrote:Il piano prevede una riduzione notevole del pavè questo perchè secondo il Vicesindaco (credo) sono alti i costi di manutenzione.
Peccato che solo alla notizia che enormi quantità di pavè milanese verrebbe così ad essere a disposizione , una serie di amministrazioni comunali anche fuori regione si sia precipitata a prenotarne il recupero perchè questo pavè milanese ha come caratteristica quella di avere un notevole spessore.
Ah dimenticavo, lo stesso Vicesindaco aveva ritenuto superflui e di facile soluzione i problemi che affligono la ristrutturazione di p.zza g. Rosa e la sua fontana :shock: e Vle Omero con lo slargo davanti all'asilo di Via Barabino dove prima c'era un bel cedro del libano ed ora è divenuto un parcheggio..... "basta mettere una catenella" così disse!

Ah, :D ah, :D ah, :D ah :D che amministratore illuminato :idea: :idea:




un'Amministrazione da premio
User avatar
paco_74
 
Posts: 2538
Joined: Thu 11 May 2006; 11:29
Location: Milano - Lodi TIBB, (ex 13 e 20) 90, 91 e 92

Postby Giorgio L » Fri 28 July 2006; 12:12

Piu' dei costi di manutenzione, i danni che il comune paga a ciclisti e motociclisti che cadono per colpa di qualche lastrone sconnesso.

Sinceramente anche io sono favorevola a una riorganizzazione delle pavimentazioni. Non ha senso il pave' negli incroci dove le vie limitrofe sono asfaltate, soprattutto in circonvallazione. Mentre invece largo Cairoli e piazza Castello sono una distesa di asfalto. Solo io lo trovo incoerente?
Ancora peggio Cesare Correnti con le pezze di asfalto tra i binari.
User avatar
Giorgio L
 
Posts: 735
Joined: Wed 05 July 2006; 19:35
Location: Milano

Postby GLM » Fri 28 July 2006; 13:11

se vogliamo, anche l'asfalto in mezzo tra un binario e l'altro del 16 in corso magneta, accanto a santa maria delle grazie...e ai lati c'è il pavè!
User avatar
GLM
 
Posts: 17312
Joined: Thu 06 July 2006; 6:21
Location: Viale Ungheria - 27, 45, 66, 88, 175, Q45, Q88

Postby Giorgio L » Thu 03 August 2006; 8:02

Ho visto che i lavori procedono anche all'incrocio Torino-Spadari. Pensavo a qualcosa di inerente al capolinea di Armorari ma in via Cordusio ancora non si vede niente.
Image
A tucc par, segond lor, de pensa' giust.
User avatar
Giorgio L
 
Posts: 735
Joined: Wed 05 July 2006; 19:35
Location: Milano

Postby Cristian1989 » Mon 07 August 2006; 21:22

Ma questi lavori centrano qualcosa con i lavori in Foro Buonaparte nel tratto compreso tra le Vie Tivoli e Cusani?
Chi vive moderno sale sul bus (Notturno Bus, 2007)
Cristian1989
 
Posts: 10282
Joined: Sun 30 April 2006; 14:54

Previous

Return to Linee di superficie

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 32 guests