Poi c'è palina e palina e c'è fermata e fermata...
Non tutte le tabelline sono uguali. Ci sono quelle più resistenti e ci sono quelle che vandalizzano facilmente a mani nude.
serie1928 wrote:I limiti, certo Mi vien da ridere
Parlano di tre livelli di servizio: urbano, scolastico e aziendale, ma prevedono solo 6 coppie Voglio proprio vedere come li distinguono. Oppure sono 12 corse per ogni servizio Mah
gary.mi wrote:Dipende anche dai supporti utilizzati per gli orari. I prismi di NET e ATM sono regolarmente vandalizzati e raramente sostituiti prima del cambio orario, mentre le paline a messaggio variabile a Milano sono praticamente tutte integre. Certo le paline elettroniche sono utili in città per linee ad elevata frequenza dove non è necessario conoscere l'orario, molto meno per le extraurbane dove non puoi certo arrivare alla fermata e aspettare il primo che passa, al massimo possono servire per avvisare sui ritardi.
A proposito di Movibus: settimana scorsa a Molino Dorino gli unici orari presenti alle paline erano quelli di STIE e ATINOM pre-luglio '07... Dopo SEI mesi ancora nulla, altro che BT!
Slussen wrote:serie1928 wrote:I limiti, certo Mi vien da ridere
Parlano di tre livelli di servizio: urbano, scolastico e aziendale, ma prevedono solo 6 coppie Voglio proprio vedere come li distinguono. Oppure sono 12 corse per ogni servizio Mah
Sono 6 coppie per il servizio urbano. I servizi scolastici e le due linee aziendali sono a parte.
serie1928 wrote:No che questa precisazione, mi faccia riconsiderare l´oculatezza di tale politica , mi sembra solo uno spreco. Ma almeno é integrato nel SITAM?
Users browsing this forum: No registered users and 24 guests