gabri mi tn wrote:comunque preferisco la 66 e la 88 proposte in mappa, piuttosto che la 66 msr.cooper style
fra74 wrote:@gabri: Vero, però sarebbe anche il caso di smetterla di considerare una linea solo per i collegamenti capolinea-capolinea. È chiaro che non tutti i Rozzanesi lavorano alla banca nazionale dell'agricoltura o spalla a spalla con Maran in piazza Beccaria , né tanto meno gli abitanti di Gratosoglio sono tutti studenti della Bocconi, o gli Albaraitesi vanno a lavorare a Saronno eh, ma ciò non vuol dire che le linee di per se non possano essere sensate
msr.cooper wrote:Quindi:
34 Q.re Fatima-Q.re Forlanini trans. da Ortomercato
45 S. Donato M3-Lambrate M2 FS trans. da via Salomone
66 Cadore-Peschiera B. (solo corse interurbane) trans. da via Zama
77 Porta Romana M3-Poasco
79 Gratosoglio-Lodi M3 trans. da via Brembo con sfondamento pista ciclabile
84 Augusto-Rosa
88 S. Donato M3-Linate Paese trans. da q.re Rogoredo (con alcune corse deviate per Aviazione)
gabri mi tn wrote:non mi piacciono le linee che si biforcano, specie se i due rami hanno tempi di percorrenza diversi perché ciò porta a un servizio irregolare e un pasticcio garantito nelle frequenze, se poi addirittura i due rami vendono una quantità di corse differente per me il caos è garantito
inoltre a Linate/Ponte Lambro passerebbero autobus per Cadore (66) e Rogoredo (88), ma la 66 con frequenze ridotte, e l'88 con 2 corse su tre (quindi un 10-10-20)
secondo ma è un po' un pasticcio
gabri mi tn wrote:l'88 con 2 corse su tre (quindi un 10-10-20)
gabri mi tn wrote:
oltre al fatto che una linea che termina con un "uncino" mi piace poco, nel senso, se voglio andare a prendere la 45 per la zona est da Rogoredo ho sia la "nostra" 88 per Ungheria, sia la M3 per San Donato... davvero non credo possa essere utile un prolungamento della "nostra" 45 da San Donato a Rogoredo
gabri mi tn wrote:per andare da Rogoredo a Città Studi già oggi si prende il treno e si scende a Lambrate impiegando un tempo compreso fra i 5 e i 14 minuti, quindi 23/93/39/piedi
solo un pazzo se la farebbe in bus
msr.cooper wrote:Ammetto che non sia il massimo.
L'ideale sarebbe avere le corse per viale Aviazione intercalate al normale cadenzamento.
Users browsing this forum: Google [Bot] and 18 guests