orario invernale atm 2013/14
Posted: Mon 09 September 2013; 12:05
spero di non aprire un topic inutile
volevo segnalare alcune buone nuove per quanto riguarda il servizio serale:
- linea 58: si passa dai 20' ai 16' aggiungendo una tabella in servizio (si perde il cadenzamento ma si guadagna una frequenza maggiore e identica a quella della M1 a Bisceglie)
- linea 63: si passa dai vecchi 15' (insostenibili con 4 tabelle in circolazione) ai 16' (stessa frequenza della M1)
alcune cose che rimangono scioccamente invariate:
- la stupida frequenza della 90/91 di 17'/18'
- i 20' su 67 e 95
inoltre ho visto che adesso le corse tra le 6 e le 7 vengono sempre segnate coi minuti di passaggio e non con la frequenza. Capisco la logica, ma mi chiedo a questo punto perchè continuare la pagliacciata dello scrivere le frequenze anzichè gli orari. Se vado al lavoro alle 11 di mattina non ho diritto a sapere gli orari almeno di partenza dai capolinea? Visto che mi potrei anche svegliare prima chissenefrega se aspetto 11' alla fermata? bah...
volevo segnalare alcune buone nuove per quanto riguarda il servizio serale:
- linea 58: si passa dai 20' ai 16' aggiungendo una tabella in servizio (si perde il cadenzamento ma si guadagna una frequenza maggiore e identica a quella della M1 a Bisceglie)
- linea 63: si passa dai vecchi 15' (insostenibili con 4 tabelle in circolazione) ai 16' (stessa frequenza della M1)
alcune cose che rimangono scioccamente invariate:
- la stupida frequenza della 90/91 di 17'/18'
- i 20' su 67 e 95
inoltre ho visto che adesso le corse tra le 6 e le 7 vengono sempre segnate coi minuti di passaggio e non con la frequenza. Capisco la logica, ma mi chiedo a questo punto perchè continuare la pagliacciata dello scrivere le frequenze anzichè gli orari. Se vado al lavoro alle 11 di mattina non ho diritto a sapere gli orari almeno di partenza dai capolinea? Visto che mi potrei anche svegliare prima chissenefrega se aspetto 11' alla fermata? bah...