Ticket d'ingresso: potenziamento o crezione di quali linee?

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Ticket d'ingresso: potenziamento o crezione di quali linee?

Postby avc » Tue 31 October 2006; 19:00

Io farei questi interventi:

aumenterei le frequenze di tutte e 3 le metrò
di tutte le suburbane (cosa ardua!!)
della 90-91 92 e 93
aumenterei le frequenze delle linee: 324/325/329/351/95/59/71/74/320/120/68/50/58/18n/73/708-09/701/02/03/04 e le linee tramviarie 15-3-19-12-27-33-1-2-
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Postby friedrichstrasse » Tue 31 October 2006; 21:44

Io riaprirei il bivio Acquabella...
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Postby S-Bahn » Tue 31 October 2006; 21:50

Dipende se la De Palcio è d'accordo o meno... :roll:
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Postby teo » Tue 31 October 2006; 22:00

Io farei anche mettere qualche corsa in giornata su quelle linee che svolgono servizio solo nelle ore di punta.
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Postby S-Bahn » Tue 31 October 2006; 22:03

Ragazzi, liberi di scrivere quello che si vuole, ma almeno siamo consapevoli le stiamo sparando quasi a caso, senza un minimo di analisi? Poi va bene così, se ci divertiamo :D
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Postby brianzolo » Tue 31 October 2006; 22:06

io sparerei su chi ha inventato l'idea del ticket :lol:
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Postby lanciaesagamma » Tue 31 October 2006; 22:33

Beh insomma... Capisco perfettamente che il ticket non piaccia ai pendolari, però da residente è veramente frustrante avere tutti i giorni la certezza che se uso l'auto di mattina e rientro prima delle 19 non trovo un buco neanche a pagarlo... Per non parlare poi del traffico, comodo per Regione e Comune fermare noi quattro gatti proprietari di vecchie auto "Euro 0", le quali fanno sì e no 4.000 km all'anno anche per evidenti limiti dovuti all'età, e non dire nulla sulle torme di pendolari che vanno e vengono in auto tutti i giorni, a orari fissi...

Certo, se il ticket si rivelasse l'ennesima pagliacciata fatta per estorcere soldi ai cittadini, e poi metropolitane e mezzi di superficie rimanessero come oggi sarei contrario anch'io, ma a me piace credere (sperare?) che il sistema pensato al riguardo sia quello "del bastone e della carota" e non solo "del bastone"...

Anche se mi domando come possano potenziare ad esempio la M1, nel tratto Pagano <-> Sesto F.S. i treni passano letteralmente uno dietro l'altro negli orari di punta... Più di così è tecnicamente impossibile...
Ma sul resto della rete non direi proprio che si sta lavorando al massimo delle possibilità, un potenziamento di questa a fronte di una diminuzione coatta delle auto quotidianamente circolanti (noi italiani si sa, siamo comodoni e non scendiamo dall'auto a meno che non ci vengano imposte tasse ingiuste ma inevitabili) credo sia necessario... Impopolare ma necessario, l'aria e il traffico lo richiedono e fermare le auto Euro 0 è una pagliacciata che non produce alcun risultato tangibile.
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Postby msr.cooper » Tue 31 October 2006; 22:53

Pare che il ticket sarà fatto pagare anche ai residenti. Il perimetro dovrebbero essere i ponti della cintura ferroviaria... (e a ovest?) :wink:
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Postby Coccodrillo » Tue 31 October 2006; 22:55

Discussione chiusa.

AVC, e uno...
für Güter die Bahn ~ pour vos marchandises le rail ~ chi dice merci dice ferrovia
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