Linee 44/51/86

Discussioni sulla rete passata, presente e futura

Moderators: Hallenius, teo

Re: Linee 44/51/86

Postby ETR460 » Fri 07 October 2011; 8:08

Anche perchè chi lo segnala, ovviamente con i dovuti modi, sta solo dicendo una cosa che fa parte del lavoro di chi è al volante del mezzo, giornata nera o meno, e fa un favore a tutti quelli che non sanno dove vada il mezzo, e purtroppo queste cose accadono anche dove passano le vetture per entrambe le direzioni da una stessa fermata... :wink: :wink:
ETR460
User avatar
ETR460
 
Posts: 6238
Joined: Tue 18 July 2006; 21:46
Location: Corvetto M3, 34, 77, 84, 93, 95, 153

Re: Linee 44/51/86

Postby Autotreno » Tue 11 October 2011; 20:51

Io poi sono il primo che chiede scusa,ma ripeto,a volte bisogna provare ad immedesimarsi anche e sopratutto non da appassionati
Scusi,dovrei andare dove abita una mia amica... :Prego mi dica in che zona,e la signora:Mah c'è una chiesa;ed io,beh sarà Santa Rita? E la signora si rivolge ad una che l'accompagna e fa... Non ci siamo è inutile non sanno mai nulla questi qui...
Autotreno
 
Posts: 538
Joined: Thu 20 March 2008; 10:54
Location: Milano (Nowhere)

Re: Linee 44/51/86

Postby atm162 » Sat 15 October 2011; 12:50

Per quanto riguarda le velette ricordo di una volta in cui percorrevo via rucellai a piedi venendo da precotto, ero poco prima dell'asilo per intenderci ad una decina di metri dalla fermata, una 44 aveva la veletta sbagliata e indicando verso il cielo l'autista che era appena ripartito interpretò il mio segnale come la richiesta di salire, quindi si fermò e mi aprì, a quel punto gli dissi: "Scusi, ma veramente era solo per dirle che ha la veletta sbagliata.", a quel punto venne da ridere a tutti e due e finì che mi riportò indietro fino a precotto!
Morale: indicare verso il cielo non è sempre la soluzione migliore! :lol:

Lucio Chiappetti wrote:Si' ma nel mio secondo caso la veletta era giusta anche se a me non pareva ... in Fulvio Testi angolo S.Monica i bus provenienti dal centro (Zara) in realta' sono quelli che vengono da Precotto e vanno a Zara via Ospedal maggiore.

Scusami, non ho idea di dove abiti, ma non fai prima ad andare in ponte nuovo prendere la 51 e fare 51+42? Oppure 51 e basta tanto andando avanti dritto dopo via Ponale si arriva comunque al parco nord? Almeno io quest'estate, siccome ho un amico che abita da quelle parti, facevo così!

Lucio Chiappetti wrote:Si' ma nel mio secondo caso la veletta era giusta :oops: anche se a me non pareva ... in Fulvio Testi angolo S.Monica i bus provenienti dal centro (Zara) in realta' sono quelli che vengono da Precotto e vanno a Zara via Ospedal maggiore.

Anche tutto quel giro li dell'86, che prima faceva la 44, secondo me è completamente assurdo e anti-intuitivo: si immette in viale sarca all'altezza di Santa Marcellina e scende fino al deposito per poi risalire tutto fulvio testi e prendere via santa monica che è il proseguimento di santa marcellina. Tutto per un divieto di accesso su una strada larga (tant'è che santa marcellina per metà è a doppio senso!). Sapete se per caso quel senso unico è figlio della M5 e, quindi, a lavori finiti, verrà rimosso?
atm162
 
Posts: 66
Joined: Mon 17 September 2007; 16:42
Location: Milano

Previous

Return to Linee di superficie

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 17 guests