S-Bahn wrote:Mi chiedo cosa deve cambiare a Milano perché cambi l'atteggiamento. Si passa da un'amministrazione all'altra senza che nulla cambi.
sembra davvero un incubo...abbiamo una quantità di linee di forze già in corsia preferenziale o che potrebbero esserlo con pochi soldi, su alcune ci si è anche investito parecchio (4, 15, 90/91) e che se funzionassero alla viennese (praghese, stoccardese, budapestese, monacodibavierese tanto per limitarmi a qualche esperienza personale) potrebbero avere quasi lo stesso impatto sulla mobilità di diverse linee di metropolitana, e invece le si lascia in agonia tra norme idiote, semafori, fermate eccessive....il caso del 4, da quanto leggo, poi fa davvero piangere: partito con i semafori asserviti ricordo che all'inizio è stato molto apprezzato dai residenti, ora invece sembra essere l'ennesimo tram-lumaca che arranca per tutto il percorso...che tristezza! ma possibile che non riescano a capire le potenzialità che abbiamo?? ma perchè non fanno nulla e quando fano qualcosa peggiorano solo la situazione (vedi distanziamento)??