fra74 wrote:- se mandi il 7 da Cacciatori delle Alpi allora il tratto Bassi-Porro Lambertenghi-Lagosta verrebbe abbandonato
Giusta osservazione
fra74 wrote:- la tua idea giustamente risponde al criterio di indebolire l'assa Testi-Zara, ma oltre a questo c'è purtroppo anche da tagliare molte vett* km per recuperare fondi
Devi però considerare anche il taglio di corse sul 4, comunque son d'accordo sul fatto che ho ridotto poco
fra74 wrote:- se si vuole veramente forzare la mano e costringere a prendere la M5 non si può lasciare una linea a grande capacità come il 31 (seppur a frequenze più ridotte) integralmente sovrapposta alla M5
E qui si sente proprio che non riesco ad appassionarmi a M5
fra74 wrote: - il percorso del 7 dà per scontato che rimanga intatto nella tratta verso cacciatori delle alpi, quando secondo me è a rischio, perché passa in quella zona che ritengo subirà più tagli, cioè quella tra sempione, monumentale e farini
Ok, ma facevo un ragionamento per volta. Edit: intendo dire che ragionavo ad apertura di M5 primo lotto.
fra74 wrote: E francamente non mi piace neppure che sull'asse di espinasse ci siano due linee (19 e 7) con mezzi di capacità differente e per di più con la linea diretta verso il centro (quindi verosimilmente che dovrebbe caricare di più) svolta con i mezzi meno capienti...
idem