Cambio gestione linee di area urbana

Discussioni sulla rete passata, presente e futura

Moderators: Hallenius, teo

Re: Cambio gestione linee di area urbana

Postby teo » Wed 16 November 2011; 16:36

Ha anche roba di Brianza Trasporti fino al 31/10/2014 (salvo proroghe)
teo
Moderatore
 
Posts: 20237
Joined: Sat 30 September 2006; 11:18

Re: Cambio gestione linee di area urbana

Postby Stadtbahn » Wed 16 November 2011; 17:26

Nessun servizio in sostituzione delle cimiteriali, ci sono già le linee ordinarie di area urbana. Sulla destinazione dei fondi deciderà la giunta con atto separato.
PER IMPARARE COME DOVREBBE FUNZIONARE UNA FERROVIA
http://www.miol.it/stagniweb/problemi.htm
User avatar
Stadtbahn
 
Posts: 4140
Joined: Sun 21 January 2007; 15:57
Location: A sud

Re: Cambio gestione linee di area urbana

Postby fabio cainelli » Wed 16 November 2011; 22:38

Il sito di AGI comunica i subappalti delle nuove linee
http://www.autoguidovie.it/Servizi/Serv ... fault.aspx
User avatar
fabio cainelli
 
Posts: 1096
Joined: Sun 11 May 2008; 21:36
Location: Settimo Milanese (Mi); 423,433,z620

Re: Cambio gestione linee di area urbana

Postby ETR460 » Thu 17 November 2011; 0:25

Quindi dal 21/11 il 423 e dal 28/11 il 222... :wink: :wink:
ETR460
User avatar
ETR460
 
Posts: 6238
Joined: Tue 18 July 2006; 21:46
Location: Corvetto M3, 34, 77, 84, 93, 95, 153

Re: Cambio gestione linee di area urbana

Postby GLM » Wed 23 November 2011; 19:49

confermato dal sito atm:

Nuovi Ecobus sulle linee interurbane 423, 222 e 433
Tag:
infotraffico
Da lunedì 21 novembre sulla linea bus interurbana 423 (Settimo Milanese-Milano Lotto M1) e da lunedì 28 novembre sulle linee 222 (Pieve Emanuele-Milano Vigentino) e 433 (Rho-Milano Bisceglie M1) in circolazione nuovi Ecobus EEV Euro 5 a basso impatto ambientale. Il servizio viene effettuato da Autoguidovie per conto di Atm. Nessuna variazione su percorsi e frequenze.


chi glielo va a spiegare a tutti gli abbonati di queste storiche linee atm che devono comprarsi una nuova tessera?
Non sono previste fermate intermedie
User avatar
GLM
 
Posts: 17312
Joined: Thu 06 July 2006; 6:21
Location: Viale Ungheria - 27, 45, 66, 88, 175, Q45, Q88

Re: Cambio gestione linee di area urbana

Postby teo » Wed 23 November 2011; 19:54

Che tessera? Questa vale solo per le linee gestite direttamente da Autoguidovie :wink:
teo
Moderatore
 
Posts: 20237
Joined: Sat 30 September 2006; 11:18

Re: Cambio gestione linee di area urbana

Postby GLM » Wed 23 November 2011; 20:39

ah ok, almeno quello! quant'è complicato il nostro sistema! :wall:
Non sono previste fermate intermedie
User avatar
GLM
 
Posts: 17312
Joined: Thu 06 July 2006; 6:21
Location: Viale Ungheria - 27, 45, 66, 88, 175, Q45, Q88

Re: Cambio gestione linee di area urbana

Postby Cristian1989 » Wed 23 November 2011; 20:46

GLM wrote:confermato dal sito atm:

Nuovi Ecobus sulle linee interurbane 423, 222 e 433
Tag:
infotraffico
Da lunedì 21 novembre sulla linea bus interurbana 423 (Settimo Milanese-Milano Lotto M1) e da lunedì 28 novembre sulle linee 222 (Pieve Emanuele-Milano Vigentino) e 433 (Rho-Milano Bisceglie M1) in circolazione nuovi Ecobus EEV Euro 5 a basso impatto ambientale. Il servizio viene effettuato da Autoguidovie per conto di Atm. Nessuna variazione su percorsi e frequenze.


chi glielo va a spiegare a tutti gli abbonati di queste storiche linee atm che devono comprarsi una nuova tessera?


Beh oddio, faccio il puntiglioso, l'unica storica ATM fra quelle indicate è la 222 (presente almeno dagli anni '70), le altre sono recenti (423 esiste da metà anni '90 e 433 è novella nelle gestione ATM).
Chi vive moderno sale sul bus (Notturno Bus, 2007)
Cristian1989
 
Posts: 10282
Joined: Sun 30 April 2006; 14:54

Re: Cambio gestione linee di area urbana

Postby Slussen » Wed 23 November 2011; 22:51

Se vuoi fare il puntiglioso la 222 non è storica ATM ma ex CTOP.
Slussen
 
Posts: 12201
Joined: Wed 05 July 2006; 20:59
Location: terminaaa

Re: Cambio gestione linee di area urbana

Postby gabri mi tn » Wed 23 November 2011; 23:24

all'interno del quale però c'era anche ATM o sbaglio?
Il destino trova sempre il modo di correggere la rotta.
User avatar
gabri mi tn
 
Posts: 7371
Joined: Tue 02 December 2008; 20:39
Location: San Donato Milanese

Re: Cambio gestione linee di area urbana

Postby Slussen » Thu 24 November 2011; 11:09

Atm era il gestore. Il Consorzio era composto dai comuni.
Slussen
 
Posts: 12201
Joined: Wed 05 July 2006; 20:59
Location: terminaaa

Re: Cambio gestione linee di area urbana

Postby danny1984 » Thu 24 November 2011; 16:00

Visto che la discussione sulla 712 si è trasformata generica su Caronte, scrivo qui...

Come mai ATM ha modificato la frequenza dai 30' tondi tondi (con rinforzi durante la giornata sempre ai 30' in modo da avere i 15' tra Sesto FS e Sesto Cimitero) all'attuale 20' in punta e 25' in morbida?
Image
> Mappe interattive linee S: S1 - S2 - S3 - S4 - S5 - S6 - S8 - S9 - S11
> Trasporti nel sud ovest di Milano, blog di informazioni utili sulla mobilità collettiva nel sud-ovest milanese: trasportisudovest.blogspot.com
User avatar
danny1984
 
Posts: 6360
Joined: Wed 05 July 2006; 21:13
Location: PV (2, 4, 6, 10)

Re: Cambio gestione linee di area urbana

Postby S-Bahn » Thu 24 November 2011; 22:11

Perchè questa è ATM, my dear... :wall:
La speranza non è la convinzione che qualcosa andrà bene, ma la certezza che quella cosa ha un senso,
indipendentemente da come finirà

Václav Havel
User avatar
S-Bahn
 
Posts: 53162
Joined: Thu 06 July 2006; 22:47
Location: Monza

Re: Cambio gestione linee di area urbana

Postby gabri mi tn » Thu 24 November 2011; 22:15

i 20 mi sembrano solo un netto miglioramento... i 25 in morbida potevano risparmiarseli
Il destino trova sempre il modo di correggere la rotta.
User avatar
gabri mi tn
 
Posts: 7371
Joined: Tue 02 December 2008; 20:39
Location: San Donato Milanese

Re: Cambio gestione linee di area urbana

Postby S-Bahn » Thu 24 November 2011; 22:38

Anche i 20' non sono un miglioramento rispetto ai rinforzi intercalati al 30' in modo da avere il 15'.
Sul 25' non facciamo commenti. Dico solo che se passasse nella legge regionale, come abbiamo più volte proposto, il principio contenuto nell'allegato tecnico del patto del tpl, una linea che gira a 30' verrebbe contribuita più di una linea che gira a 25', frequenza scelta solo per ottimizzare le contribuzioni chilometriche rispetto ai costi di un turno di personale, e quindi non varrebbe più la pena di fare queste porcate da miope.
La speranza non è la convinzione che qualcosa andrà bene, ma la certezza che quella cosa ha un senso,
indipendentemente da come finirà

Václav Havel
User avatar
S-Bahn
 
Posts: 53162
Joined: Thu 06 July 2006; 22:47
Location: Monza

PreviousNext

Return to Linee di superficie

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 21 guests