Giorgio L wrote:C'e' da sottolineare che alcune delle corsie riservate proposte esistono gia', ma non vengono rispettate (Solari), o sono strade con divieto di circolazione in punta mattinale (Coni Zugna), anche in questo caso non rispettato.
saranno sviluppate le corsie riservate a supporto della regolarità del servizio e dell’incremento della velocità commerciale, sia con interventi strutturali, che saranno inseriti a bilancio quest’anno, sia con il potenziamento della video-sorveglianza.
S-Bahn wrote:Annunciare è una cosa, fare un'altra, ottenere dei risultati un'altra ancora.
ATM dice che realizza semafori elettronici preferenziati. E' vero che li mette, ma sono funzionalmente programmati per favorire il mezzo pubblico?
C'è per caso qualche linea che dopo il rinnovo dei semafori è passata, per esempio, alla velictà commerciale di 14 Km/ alla velocità di 18 Km/h?
Mi pare proprio di no, è già tanto se dopo la "cura" la velocità commerciale non peggiora, cosa che in genere avviene.
Users browsing this forum: No registered users and 32 guests