Io guardo gli orari dei treni e vedo che con gli orari attuali dei treni le corse della 2 in arrivo al minuto 22 e ripartenza al minuto 23 riescono nella magnifica impresa di perdere contemporaneamente i treni per milano (minuto 18) e da milano (minuto 26). Magari da lunedì a venerdì può non essere un problema visto la cadenza 26/17/17 ma il sabato... ah bello anche l'orario nei festivi (però posso comprare i biglietti, ne terrò conto
)
Non era proprio possibile un giro diverso in modo da avere orari differenti? (tanto per dirne una con un giro di 22-23' invece di 25' si poteva anticipare la partenza di qualche minuto della corsa al minuto 57 in modo di arrivare in tempo per la corsa del minuto 18 per milano)
Il treno da Milano del minuto 26 potrebbe essere meno problematico visto che ha percorrenza maggiore da orario per l'incrocio a Corsico che in futuro dovrebbe sparire (sempre ammesso che gli orari non cambino del tutto, anche in vista dello spostamento a rogoredo)
Rimanendo alla 2. Era proprio fondamentale che al mattino ci fossero due corse a distanza di 29' (sic) e poi niente per 2h e 6'? E che il mercoledì non ci sia niente dalle 9.44 alle 13.10? A quell'ora del mattino vanno tutti solo al cimitero? E non arriva proprio più nessuno a Trezzano dopo le 19.30?
Vedo anche incogruenze nello schema di contratto...
Comma 4 articolo 1:
4. Il trasporto dovrà essere effettuato sulla base degli orari e delle fermate come da Allegato 2, (elaborati da 2.1 a 2.2) salve
le eventuali modifiche come da articolo 7.Articolo 7:
ARTICOLO 7 – INFORMAZIONE
1. Il concessionario assicura la massima informazione ai cittadini ed agli altri soggetti beneficiari dei servizi oggetto dell’affidamento, in territorio del Comune di Trezzano sul Naviglio, tramite avvisi sugli autobus, nelle rivendite autorizzate dei documenti di viaggio, negli espositori presso le fermate e tramite il call-center di cui al precedente articolo 4, comma 7.
2. Il concessionario s’impegna inoltre, entro 3 mesi dall’inizio dell’espletamento del servizio, a distribuire presso le rivendite e presso l’URP del Comune, un numero minimo di 3000 fascicoli annui a colori contenenti i percorsi e gli orari del servizio. Il layout di tali fascicoli redatto a cura dal concessionario dovrà essere concordato con il comune. Il costo per la realizzazione e la distribuzione di tali fascicoli si intende compensato nell’importo contrattuale.
“There is a greater darkness than the one we fight. It is the darkness of the soul that has lost its way. [...] Greater than the death of flesh is the death of hope, the death of dreams.”