Modifiche rete automobilistica ATM

Discussioni sulla rete passata, presente e futura

Moderators: Hallenius, teo

Re: Modifiche rete automobilistica ATM

Postby luca » Thu 04 October 2018; 7:12

La 77 deve un po' decidere cosa vuol fare da grande.
Eventualmente, quanto sarebbe fattibile una 77 Forlanini S-Chiaravalle con Poasco servita dalla 140 a cadenza 15'/30'?
Viva il trasporto pubblico moderno!
Fiero utente abituale del TPL 8--)
Dalle Gran Comforto al Gran Sconforto...
User avatar
luca
 
Posts: 7688
Joined: Wed 01 June 2011; 7:45
Location: Milano (Greco) 43,81,87,728,S7,S8,S9,S11,R a volte Maccagno S30

Re: Modifiche rete automobilistica ATM

Postby gerryino » Thu 04 October 2018; 8:08

skeggia65 wrote:È vero che la situazione attuale non è l'optimum, ma è anche vero che è un miglioramento rispetto alla situazione precedente, con il medesimo ghirigoro e la destinazione in zona 22 Marzo insieme alle altre linee provenienti dal medesimo quadrante.


Nonostante ciò che dicono i vecchini del quartiere (che hanno il sedere pesante e gli costa fatica cambiare mezzo), la 45 a Lambrate è stata una gran cosa, e io la mattina la vedo sempre bella piena. La gente ha gradito, secondo me.
Purtroppo la 45 soffre molto della canalizzazione della carreggiata dopo i tre ponti, che non consente di fare l'interscambio diretto con 27/73 com'era quando andava in centro.
User avatar
gerryino
 
Posts: 258
Joined: Thu 22 January 2015; 9:34

Previous

Return to Linee di superficie

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 6 guests