La 77 deve un po' decidere cosa vuol fare da grande.
Eventualmente, quanto sarebbe fattibile una 77 Forlanini S-Chiaravalle con Poasco servita dalla 140 a cadenza 15'/30'?
skeggia65 wrote:È vero che la situazione attuale non è l'optimum, ma è anche vero che è un miglioramento rispetto alla situazione precedente, con il medesimo ghirigoro e la destinazione in zona 22 Marzo insieme alle altre linee provenienti dal medesimo quadrante.
Gentile skeggia65 ,
con riferimento alla sua segnalazione, la informiamo che abbiamo provveduto a trasmettere le sue osservazioni alla Direzione competente per la dovuta considerazione.
Al riguardo, ci preme comunicarle che il monitoraggio sul servizio della linea aveva fatto emergere un peggioramento del tempo di percorrenza rispetto a quello programmato, e, pertanto, è stato previsto un nuovo programma di esercizio in funzione delle percorrenze riscontraste. Pur non essendo una frequenza memorizzabile, l’incremento di attesa è minimo e dovrebbe essere compensato da maggior garanzia di rispetto degli orari di transito. Inoltre questa modifica riguarda inoltre solo la fascia di morbida.
Nella fascia di punta serale, anch’essa in precedenza caratterizzata da 20’ di frequenza, è stato incrementato il numero di vetture in servizio riducendo la frequenza a 17', sebbene anch'essa non sia una cifra facilmente memorizzabile.
Sperando di averle fornito un quadro più chiaro della situazione, cogliamo l'occasione per inviarle un cordiale saluto.
Ufficio Relazione Clienti ATM
fra74 wrote:anche perché non è che la funzione di una linea di TPL sia spostare persone solo tra i due capilinea e perciò il percorso intermedio sia irrilevante...
Users browsing this forum: No registered users and 21 guests