Dario Vincini wrote:esatto... i parcheggi improvvisati (e vietati) andrebbero pesantemente contrastati però ci sono alcuni vincoli strutturali (evitabilissimi però in fase di progettazione)... tanto per restare in zona mi viene in mente la curva a destra che da via Palanzone immette in via Ornato sulla linea 40... con un 12m se non la si imposta al millimetro si è costretti a manovrare... fortunatamente dal 17 gennaio tale curva non verrà più effettuata anche perchè su tale linea sarebbe impossibile ridurre la lunghezza (e la capacità) dei bus... e in questo caso lìinciviltà dei parcheggi non c'entra minimamente...
Stadtbahn wrote:se avete segnalazioni di svolte difficoltose vi suggerisco di scrivere a info@ama-mi.it, la pratica sarà poi girata al competente settore del comune che poi farà le verifiche del caso
Dario Vincini wrote:fortunatamente dal 17 gennaio tale curva non verrà più effettuata...
Dario Vincini wrote:- pare che la 40 non venga più spezzata (per il momento) ma verrà modificato il suo percorso in zona Niguarda ovvero in dir. Greco FS da via Bauer anziche per Marmolada prosegue per Bauer, Belloveso, Monte Rotondo, Gregorovius, Suzzani, Santa Monica, Santa Marcellina, Sarca, Emanueli reg; in dir Bonola da via Esperia a sx in Suzzani, Gregorovius, Monte Rotondo, Belloveso, Bauer, Ornato reg.
Users browsing this forum: No registered users and 24 guests