Fanta numerazioni linee suburbane ATM

Discussioni sulla rete passata, presente e futura

Moderators: Hallenius, teo

Fanta numerazioni linee suburbane ATM

Postby Cristian1989 » Thu 03 January 2008; 17:10

Anche se può essere una cavolata, proporrei delle nuove numerazioni per le linee suburbane che ATM si terrà:
Facendo una divisione in zone, avrei evidenziato 5 zone:
fascia-zona
0 - sesto san giovanni
1 - segrate
2 - san donato
3 - rozzano
4 - corsico
5 - settimo
Il numero della zona sarà il secondo nel nuovo codice da me ipotizzato.

101 cologno-sesto (701)
102 cologno-cinisello (702)
103 cologno circolare (fusione 709 e 709/)
104 milano-cormano (704/ prolungata a q.to oggiaro FN)
105 cusano-cinisello (727 limitata)
106 sesto circolare (700)
107 sesto-cormano (fusione 729 e 704)
108 sesto-bresso (708)

111 milano-segrate (924)
112 milano-milanodue-milano (925 senza corse per redecesio)
113 milano-redecesio (corse gobba-redecesio 925)

121 milano-san giuliano fs (121)
122 milano-san giuliano zivido (130 rilevata AGI)
123 san donato circolare (133 B rilevata AGI)
124 san donato circolare (133 C rossa/blu rilevata AGI)
125 san donato circolare (133 D rilevata AGI)
126 milano-certosa san donato (132 rilevata AGI)
127 milano-snam (127)

131 rozzano-quinto stampi (201)
132 rozzano circolare (202)
133 rozzano-fizzonasco (220)
134 rozzano-locate (ramo 328)
135 milano-opera-pieve (222)
136 milano-rozzano-basiglio (328 deviata a basiglio, rilevata 230 AMP)

141 milano-corsico-assago (321 prolungata a milanofiori M2)
142 milano-cesano b. (322)
143 milano-trezzano-cusago (327)
144 milano-buccinasco (351)
145 milano-corsico (325)
146 milano-assago-buccinasco (320 prolungata a buccinasco)

151 milano-vittuone (420 limitata a vittuone)
152 milano-settimo m. (423)
Cristian1989
 
Posts: 10282
Joined: Sun 30 April 2006; 14:54

Postby teo » Thu 03 January 2008; 17:11

Come idea non mi sembra male :wink:
teo
Moderatore
 
Posts: 20237
Joined: Sat 30 September 2006; 11:18

Postby paco_74 » Thu 03 January 2008; 17:30

tipo i piani degli alberghi
'28 per sempre;
ridateci l'11, 13, 20, 21 e 29/30


siiiii!! al recupero dei tram accantonati, e no e poi no e ancora no alla cannibalizzazione e demolizione dei tram
User avatar
paco_74
 
Posts: 2538
Joined: Thu 11 May 2006; 11:29
Location: Milano - Lodi TIBB, (ex 13 e 20) 90, 91 e 92

Postby Federico_2 » Thu 03 January 2008; 18:32

mi sembra un ottimo piano

l'unica cosa direi anzichè mettere un 1 iniziale metterei un 9 altrimenti si confonde con le linee z1xx, e già sono in confusione, mentre lascerei vuoti i numeri 7 e 8 per eventuali altri lotti. Pero' 9xx mi sembra una buona idea

NOTA: non è per cattiveria, ma le linee dalla 123 alla 126 sono tutte sbagliate
14 giugno 2009: il giorno quando i primi treni andarono con un solo agente di condotta
Federico_2
 
Posts: 16108
Joined: Tue 04 September 2007; 18:39

Postby brianzolo » Thu 03 January 2008; 18:35

se metti il 9 al posto dell'1 a quel punto a che serve la Z per differenziare i servizi extraurbani?

piuttosto chiamerei 121 122... le linee verso il lotto 2,
131 132 quelle verso il lotto 3 e così via......

ma l'idea di per sè non è balzana 8--)
Image

ridateci Freedrichstrasse!
User avatar
brianzolo
 
Posts: 20914
Joined: Wed 30 August 2006; 8:04

Postby Federico_2 » Thu 03 January 2008; 20:55

brianzolo wrote:se metti il 9 al posto dell'1 a quel punto a che serve la Z per differenziare i servizi extraurbani?

piuttosto chiamerei 121 122... le linee verso il lotto 2,
131 132 quelle verso il lotto 3 e così via......

ma l'idea di per sè non è balzana 8--)


no l'idea è ottima, ma mettendo il 9 anzichè l'1 si potrà togliere la z da tutti i mezzi provinciali
14 giugno 2009: il giorno quando i primi treni andarono con un solo agente di condotta
Federico_2
 
Posts: 16108
Joined: Tue 04 September 2007; 18:39

Postby 14 C.MAGGIORE » Fri 04 January 2008; 18:41

Mah, secondo me è razionale così, anche perchè ci sono da aggiungere alla tua lista le linee del gruppo di Sesto, le linee del CTP Groane (che probabilmente saranno subappaltate a quest'ultima) e del Rhodense (asse sempione.)
ciao
la vita è un 14 che dopo tanto viaggiare.
al cimitero maggiore va a terminare.
14 C.MAGGIORE
 
Posts: 137
Joined: Mon 04 September 2006; 14:11

Postby bussotto » Fri 04 January 2008; 19:25

14 C.MAGGIORE wrote:Mah, secondo me è razionale così, anche perchè ci sono da aggiungere alla tua lista le linee del gruppo di Sesto, le linee del CTP Groane (che probabilmente saranno subappaltate a quest'ultima) e del Rhodense (asse sempione.)
ciao


GTM diventerà un'azienda satellite di ATM nel nord ovest tra l'asse SS 11 e SS 35?

Non solo, anche tutte le linee di area urbana che interessano Peschiera Borromeo che sono in gestione ad AGI
M1 ad Arese - Garbagnate FNM
12 - 19 a Bollate
Milano Gallarate a 4 binari
Area urbana allargata a nord Milano+Monza
User avatar
bussotto
 
Posts: 508
Joined: Thu 08 November 2007; 9:34
Location: Bollate

Postby bussotto » Fri 04 January 2008; 19:27

dimenticavo il Milano Pioltello ex Colombo ora STAR che dovrebbe diventare il prolungamento del 75
M1 ad Arese - Garbagnate FNM
12 - 19 a Bollate
Milano Gallarate a 4 binari
Area urbana allargata a nord Milano+Monza
User avatar
bussotto
 
Posts: 508
Joined: Thu 08 November 2007; 9:34
Location: Bollate

Postby linea 91 » Fri 04 January 2008; 19:29

75 a Pioltello ahahahahaahahahahah !!!!!!!!!!!

maglio una nuova linea interurbana..... 926 MLANO LAMBRATE - PIOLTELLO FS
ore 00.35 del 15 Dicembre 2010 ultima partenza della 93 da P.le Loreto
User avatar
linea 91
 
Posts: 10832
Joined: Sun 14 January 2007; 16:08
Location: MILANO

Postby teo » Fri 04 January 2008; 19:30

E che giro contorto fa? Deve saltare qualche tratto!
teo
Moderatore
 
Posts: 20237
Joined: Sat 30 September 2006; 11:18

Postby linea 91 » Fri 04 January 2008; 19:35

il giro dei Mi - Pioltello attuale non è mica...... Mi Aspromonte - Rombon...
ore 00.35 del 15 Dicembre 2010 ultima partenza della 93 da P.le Loreto
User avatar
linea 91
 
Posts: 10832
Joined: Sun 14 January 2007; 16:08
Location: MILANO

Postby bussotto » Fri 04 January 2008; 19:36

Fu un'ipotesi sentita tempo fa... su Via Rombon (tratto urbano della Cassanese) prolunga sino a Pioltello .... sembra improbabile anche a me ... come del resto sembra improbabile l'istituzione di una linea interurbana perchè il tratto Milano Pioltello è in area urbana..
M1 ad Arese - Garbagnate FNM
12 - 19 a Bollate
Milano Gallarate a 4 binari
Area urbana allargata a nord Milano+Monza
User avatar
bussotto
 
Posts: 508
Joined: Thu 08 November 2007; 9:34
Location: Bollate

Postby linea 91 » Fri 04 January 2008; 19:37

il MI - Pioltello non è urbano.
ore 00.35 del 15 Dicembre 2010 ultima partenza della 93 da P.le Loreto
User avatar
linea 91
 
Posts: 10832
Joined: Sun 14 January 2007; 16:08
Location: MILANO

Postby bussotto » Fri 04 January 2008; 19:44

Sei sicuro?
M1 ad Arese - Garbagnate FNM
12 - 19 a Bollate
Milano Gallarate a 4 binari
Area urbana allargata a nord Milano+Monza
User avatar
bussotto
 
Posts: 508
Joined: Thu 08 November 2007; 9:34
Location: Bollate

Next

Return to Linee di superficie

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 26 guests

cron