TPM e Sitam

Discussioni sulla rete passata, presente e futura

Moderators: Hallenius, teo

TPM e Sitam

Postby enzo12345 » Mon 03 December 2007; 1:01

Pensavo che con la nascita di Brianza Trasporti il mancato ingresso di TPM nel Sitam venisse superato... invece sui bus campeggia ancora l'adesivo che i biglietti del Sitam non sono ammessi sui bus TPM.
Ma quando finirà questa logica parrocchiale????
enzo12345
 
Posts: 493
Joined: Sun 16 September 2007; 3:13

Postby S-Bahn » Mon 03 December 2007; 11:22

Probabilmente il primo gennaio.
Questa volta non me la sento di dare torto a TPM però. Ancora una volta l'assenza della Provincia dà i suoi frutti.
Tra l'altro la rete urbana di TPM è rimasta la sola parte di BT in cui viene di fatto richiesto di pagare il biglietto. Nella restante rete siamo allo sfascio anche su questo.
La speranza non è la convinzione che qualcosa andrà bene, ma la certezza che quella cosa ha un senso,
indipendentemente da come finirà

Václav Havel
User avatar
S-Bahn
 
Posts: 53160
Joined: Thu 06 July 2006; 22:47
Location: Monza

Postby Ulk » Mon 03 December 2007; 16:57

Dal 1 novembre comunque non ho mai visto in giro controllori Tpm...
Ein Fahrplan. Ein Tarif. Ein Ticket. - HVV, 1965
No zuo no die!
User avatar
Ulk
 
Posts: 4784
Joined: Wed 25 April 2007; 13:54
Location: Mosca

Postby teo » Mon 03 December 2007; 17:56

Ulk wrote:Dal 1 novembre comunque non ho mai visto in giro controllori Tpm...

Ahia! Personale tirato per tpm?
Oggi ho visto una 24x sul viale delle industrie direzione nord verso le 14,35. Qualcuno sa cosa ci faceva da quelle parti?
teo
Moderatore
 
Posts: 20237
Joined: Sat 30 September 2006; 11:18

Postby S-Bahn » Mon 03 December 2007; 19:34

teo wrote: Ahia! Personale tirato per tpm?
Non credo, al momento fanno quasi il 10% di Km in meno rispetto a prima della rivoluzione, soprattutto per avere perso il 3.
La speranza non è la convinzione che qualcosa andrà bene, ma la certezza che quella cosa ha un senso,
indipendentemente da come finirà

Václav Havel
User avatar
S-Bahn
 
Posts: 53160
Joined: Thu 06 July 2006; 22:47
Location: Monza

Postby teo » Mon 03 December 2007; 19:37

A questo punto non capisco allora a cosa serva tutto il personale nuovo assunto :?
teo
Moderatore
 
Posts: 20237
Joined: Sat 30 September 2006; 11:18

Postby S-Bahn » Mon 03 December 2007; 19:41

Assunto da BT/AGI o da TPM?
La speranza non è la convinzione che qualcosa andrà bene, ma la certezza che quella cosa ha un senso,
indipendentemente da come finirà

Václav Havel
User avatar
S-Bahn
 
Posts: 53160
Joined: Thu 06 July 2006; 22:47
Location: Monza

Postby teo » Mon 03 December 2007; 19:42

TPM
teo
Moderatore
 
Posts: 20237
Joined: Sat 30 September 2006; 11:18

Postby Ulk » Mon 03 December 2007; 19:46

teo wrote:Oggi ho visto una 24x sul viale delle industrie direzione nord verso le 14,35. Qualcuno sa cosa ci faceva da quelle parti?
Da/per capolinea viale Libertà per/da deposito percorrono viale delle Industrie. :wink:
Ein Fahrplan. Ein Tarif. Ein Ticket. - HVV, 1965
No zuo no die!
User avatar
Ulk
 
Posts: 4784
Joined: Wed 25 April 2007; 13:54
Location: Mosca

Postby teo » Mon 03 December 2007; 19:58

Ma a quell'ora francamente mi sembra strano :?
teo
Moderatore
 
Posts: 20237
Joined: Sat 30 September 2006; 11:18

Postby Ulk » Mon 03 December 2007; 20:01

In serata s'erano almeno 2 24x sulla 202, quindi penso proprio sia per quello. Non è raro vederli arrivare verso quell'ora.
Ein Fahrplan. Ein Tarif. Ein Ticket. - HVV, 1965
No zuo no die!
User avatar
Ulk
 
Posts: 4784
Joined: Wed 25 April 2007; 13:54
Location: Mosca

Postby gary.mi » Thu 06 December 2007; 20:15

S-Bahn wrote:Non credo, al momento fanno quasi il 10% di Km in meno rispetto a prima della rivoluzione, soprattutto per avere perso il 3.

Km di linea o vett-km? Perché le frequenze sono aumentate non di poco (da 20' a 15' vuol dire +33%), poi c'è il notturno...
User avatar
gary.mi
 
Posts: 778
Joined: Fri 26 October 2007; 17:31
Location: Milano Gallaratese

Postby S-Bahn » Thu 06 December 2007; 20:20

Credo di vetture/Km, nonostante le frequenze aumentate, anche perchè fanno rinforzi in meno, partono più tardi e, con la scusa del servizio serale, iniziano a fare i barrati alle 7 di sera!
Poi sul servizio serale continua il cinema di far finta di stare alle specifiche del bando facendo in realtà una cosa di fatto diversa (e che non funziona).
La speranza non è la convinzione che qualcosa andrà bene, ma la certezza che quella cosa ha un senso,
indipendentemente da come finirà

Václav Havel
User avatar
S-Bahn
 
Posts: 53160
Joined: Thu 06 July 2006; 22:47
Location: Monza

Postby enzo12345 » Mon 21 January 2008; 2:10

S-Bahn wrote:Probabilmente il primo gennaio.
Questa volta non me la sento di dare torto a TPM però. Ancora una volta l'assenza della Provincia dà i suoi frutti.
Tra l'altro la rete urbana di TPM è rimasta la sola parte di BT in cui viene di fatto richiesto di pagare il biglietto. Nella restante rete siamo allo sfascio anche su questo.


Basta, ne ho piene le scatole di litigare coi controllori. Ho in tasca il mio abbo annuale Sitam, area grande, appena rinnovato (600 eurozzi, mica briciole), e mi tocca litigare per le 4 fermate che mi tocca fare sui bus TPM.

S-Bahn, per caso hai modo di procurarti qualche documento che possa impugnare ai controllori TPM? Domanda aperta anche agli altri utenti del forum!
enzo12345
 
Posts: 493
Joined: Sun 16 September 2007; 3:13

Postby Ulk » Mon 21 January 2008; 9:51

Più che litigare con i controllori, che credo abbiano ragione visto che Tpm non fa parte del Sitam, bisognerebbe fare qualcosa per fare in modo che ci entri il più presto possibile... :wink:
Ein Fahrplan. Ein Tarif. Ein Ticket. - HVV, 1965
No zuo no die!
User avatar
Ulk
 
Posts: 4784
Joined: Wed 25 April 2007; 13:54
Location: Mosca

Next

Return to Linee di superficie

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 9 guests

cron