TPM e Sitam

Discussioni sulla rete passata, presente e futura

Moderators: Hallenius, teo

Postby enzo12345 » Mon 21 January 2008; 10:36

Ulk wrote:Più che litigare con i controllori, che credo abbiano ragione visto che Tpm non fa parte del Sitam, bisognerebbe fare qualcosa per fare in modo che ci entri il più presto possibile... :wink:


Da quel che s-bahn mi spiegava siamo in un periodo di transizione, non è nè carne nè pesce. Mi diceva che si può impugnare un certo "bando di gara", non ho approfondito ulteriormente. Ma se c'è qualcosa da portarmi in tasca e da poter sbattere in faccia a quelli, ne sono ben lieto.
enzo12345
 
Posts: 493
Joined: Sun 16 September 2007; 3:13

Postby S-Bahn » Mon 21 January 2008; 13:29

Non è che si può "impugnare il bando di gara" come fosse un documento sostitivo, però sarebbe da fare.
Sul bando c'è scritto che l'intero lotto avrebbe avuto un sistema tariffario comune tra le linee, era uno dei caposaldi delle gare. A 5 anni dall'apertura delle buste del bando e a 3 mesi dalla gestione BT del servizio mi sembra il minimo pretendere che valga il Sitam su TPM. Se hanno problemi interni per chiudere il giro non sono problemi dell'utenza.
E' ormai diventata una faccenda veramente antipatica questa.
La speranza non è la convinzione che qualcosa andrà bene, ma la certezza che quella cosa ha un senso,
indipendentemente da come finirà

Václav Havel
User avatar
S-Bahn
 
Posts: 53161
Joined: Thu 06 July 2006; 22:47
Location: Monza

Postby gary.mi » Wed 23 January 2008; 2:01

enzo12345 wrote:Basta, ne ho piene le scatole di litigare coi controllori. Ho in tasca il mio abbo annuale Sitam, area grande, appena rinnovato (600 eurozzi, mica briciole), e mi tocca litigare per le 4 fermate che mi tocca fare sui bus TPM.


Ricorda comunque che z204 e z208 si possono usare anche col SITAM. Poi certo rimane il problema delle 4 linee urbane (z201, z202, z206 e z207, oltre alle "notturne" z2A e z2B), per quelle finché non cambiano le regole NON si possono usare i documenti SITAM.
User avatar
gary.mi
 
Posts: 778
Joined: Fri 26 October 2007; 17:31
Location: Milano Gallaratese

Postby danny1984 » Wed 23 January 2008; 11:25

Eppure sarebbe tanto semplice ammettere i viaggiatori provenienti/diretti fuori Monza con il biglietto Sitam riservando la tariffazione urbana TPM al solo spostamento urbano...
Image
> Mappe interattive linee S: S1 - S2 - S3 - S4 - S5 - S6 - S8 - S9 - S11
> Trasporti nel sud ovest di Milano, blog di informazioni utili sulla mobilità collettiva nel sud-ovest milanese: trasportisudovest.blogspot.com
User avatar
danny1984
 
Posts: 6360
Joined: Wed 05 July 2006; 21:13
Location: PV (2, 4, 6, 10)

Previous

Return to Linee di superficie

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 18 guests

cron