Lotto 5B - Milano Sud-Ovest - sottorete PMT

Discussioni sulla rete passata, presente e futura

Moderators: Hallenius, teo

Re: Lotto 5B - Milano Sud-Ovest - sottorete PMT

Postby Andre e Paola » Tue 18 October 2011; 21:00

Spero che quindi non siano assegnati là dei mezzi, ovvero spero che non rimangano là dei mezzi incustoditi tutta la notte...
Andre e Paola
 
Posts: 4099
Joined: Fri 25 April 2008; 11:48

Re: Lotto 5B - Milano Sud-Ovest - sottorete PMT

Postby gabri mi tn » Tue 18 October 2011; 22:17

e a cosa dovrebbe servire sennò un deposito? (se così lo vogliamo definire)

... certo che ci stanno i mezzi di notte, comunque PMT non è l'unica che abbandona i mezzi in mezzo alla strada, fino a un annetto fa AGI aveva ben 2 depositi così (forse anche 3)

Comunque sia, tutti i mezzi di Lacchiarella e Bereguardo vengono lavati quando passano da Pavia? Quindi ogni giorno tutti i mezzi PMTa fanno almeno una corsa che fa capo a Pavia dove poi avranno una sosta che permette di lavare il mezzo?


Andre, ma ti pare che lavano i mezzi tutti i giorni?

non è che sei un po' in ansia per gli esami perchè certe uscite da te non me le aspetterei :wink:
Il destino trova sempre il modo di correggere la rotta.
User avatar
gabri mi tn
 
Posts: 7371
Joined: Tue 02 December 2008; 20:39
Location: San Donato Milanese

Re: Lotto 5B - Milano Sud-Ovest - sottorete PMT

Postby robocop » Tue 18 October 2011; 22:50

Lavarli tutti i giorni mi sembra un po esagerato diciamo che li lavano 1 o 2 volte la settimana...qualcuno anche 3
641 è al deposito di Bereguardo. Il deposito dopo le ore 21 è chiuso da un cancello e c'è un custode oltre a telecamere....
robocop
 
Posts: 28
Joined: Tue 12 July 2011; 22:25

Re: Lotto 5B - Milano Sud-Ovest - sottorete PMT

Postby Andre e Paola » Wed 19 October 2011; 14:06

Non ho detto che li lavano tutti i giorni, am essendo che i mezzi sono in turno fisso, per essere lavati un giorno vuol dire che tutti i giorni passano da Pavia... Capito in che senso intendevo?? :wink:

Menomale che la sera è custodito il deposito di Bereguardo, anche se immagino sia custodito in qualche modo anche di giorno, giusto? Ci sarà almeno un capodeposito??
Andre e Paola
 
Posts: 4099
Joined: Fri 25 April 2008; 11:48

Re: Lotto 5B - Milano Sud-Ovest - sottorete PMT

Postby robocop » Wed 19 October 2011; 18:23

i mezzi non sono sui turni....ogni autista ha il suo mezzo e quindi ogni settimana il turno cambia....può anche essere che non vada neanche a pavia quella settimana....
robocop
 
Posts: 28
Joined: Tue 12 July 2011; 22:25

Re: Lotto 5B - Milano Sud-Ovest - sottorete PMT

Postby gabri mi tn » Wed 19 October 2011; 19:45

Andre e Paola wrote:Non ho detto che li lavano tutti i giorni, am essendo che i mezzi sono in turno fisso, per essere lavati un giorno vuol dire che tutti i giorni passano da Pavia... Capito in che senso intendevo?? :wink:

Menomale che la sera è custodito il deposito di Bereguardo, anche se immagino sia custodito in qualche modo anche di giorno, giusto? Ci sarà almeno un capodeposito??


i capodeposito di solito sono i capiofficina, e se non c'è un officina... XD nelle realtà più piccole non è possibile avere la stessa gestione delle aree che hanno le realtà più grandi, come ad esempio ATM, che preferisce avere un deposito faraonico blindato come fort knox piuttosto che più aree di sosta e non far vuoti
Il destino trova sempre il modo di correggere la rotta.
User avatar
gabri mi tn
 
Posts: 7371
Joined: Tue 02 December 2008; 20:39
Location: San Donato Milanese

Re: Lotto 5B - Milano Sud-Ovest - sottorete PMT

Postby Andre e Paola » Wed 19 October 2011; 22:26

Scusa robocop ma i turni non sono settimanali? Del tipo l'autista della 641 tutta settimana fa quel turno definito per tutta la settimana?? :)
Andre e Paola
 
Posts: 4099
Joined: Fri 25 April 2008; 11:48

Re: Lotto 5B - Milano Sud-Ovest - sottorete PMT

Postby robocop » Thu 20 October 2011; 13:34

esatto il turno è settimanale....in ogni residenza (deposito) hanno TOT turni e quidi ogni settimana si cambia fino a ricominciare. es. 38 turni si fanno tutti e poi si ricomincia....
robocop
 
Posts: 28
Joined: Tue 12 July 2011; 22:25

Re: Lotto 5B - Milano Sud-Ovest - sottorete PMT

Postby Simo210FT » Thu 20 October 2011; 13:36

Io devo ancora capire dove si trovano le "sei unità locali site sul territorio pavese e milanese adibite a rimessaggio dei mezzi": Bereguardo, Lacchiarella, Milano e...??
La Terra non è un'eredità dai nostri genitori, ma un prestito dai nostri figli.
User avatar
Simo210FT
 
Posts: 521
Joined: Tue 11 January 2011; 18:54
Location: Pavia

Re: Lotto 5B - Milano Sud-Ovest - sottorete PMT

Postby Andre e Paola » Thu 20 October 2011; 18:42

Quindi bene o male sullo stesso turno ogni settimana capiteranno tutti gli autisti del deposito fino a ricominciare. Bello come metodo! imparziale e interessante. Ma quindi alla fine ci sono dei mezzi di scorta usati solo in caso di guasti alle vetture date agli autisti? Robocop, ne approfitto per farti 3 domande:

il Mauri 518 gira ancora?
641 gira quindi ogni settimana vero?
il Renault Agorà 608 è in servizio? Non lo vedo da tanto tempo!
Andre e Paola
 
Posts: 4099
Joined: Fri 25 April 2008; 11:48

Re: Lotto 5B - Milano Sud-Ovest - sottorete PMT

Postby gabri mi tn » Thu 20 October 2011; 22:16

Simo210FT wrote:Io devo ancora capire dove si trovano le "sei unità locali site sul territorio pavese e milanese adibite a rimessaggio dei mezzi": Bereguardo, Lacchiarella, Milano e...??


Pavia Donegani
Pavia Campeggi
Lardirago
Il destino trova sempre il modo di correggere la rotta.
User avatar
gabri mi tn
 
Posts: 7371
Joined: Tue 02 December 2008; 20:39
Location: San Donato Milanese

Re: Lotto 5B - Milano Sud-Ovest - sottorete PMT

Postby robocop » Thu 20 October 2011; 22:23

608 no ma 609 si
641 si
518 no
Rimessaggio dei mezzi sono Pavia Donegani,Milano, Lacchiarella, Bereguardo, Filighera, Pieve Porto Morone.
robocop
 
Posts: 28
Joined: Tue 12 July 2011; 22:25

Re: Lotto 5B - Milano Sud-Ovest - sottorete PMT

Postby Simo210FT » Fri 21 October 2011; 14:35

Grazie per le informazioni, Filighera e Pieve Porto Morone sono depositi come Berguardo o semplici aree di sosta che usava la Sila?
La Terra non è un'eredità dai nostri genitori, ma un prestito dai nostri figli.
User avatar
Simo210FT
 
Posts: 521
Joined: Tue 11 January 2011; 18:54
Location: Pavia

Re: Lotto 5B - Milano Sud-Ovest - sottorete PMT

Postby gabri mi tn » Fri 21 October 2011; 14:48

robocop wrote:608 no ma 609 si
641 si
518 no
Rimessaggio dei mezzi sono Pavia Donegani,Milano, Lacchiarella, Bereguardo, Filighera, Pieve Porto Morone.


giusto, ho confuso lardirago con filighera per via di L - R - G :oops: ma Milano cosa sarebbe? Famagosta? non ditemi che tengono dei bus lì la notte
Il destino trova sempre il modo di correggere la rotta.
User avatar
gabri mi tn
 
Posts: 7371
Joined: Tue 02 December 2008; 20:39
Location: San Donato Milanese

Re: Lotto 5B - Milano Sud-Ovest - sottorete PMT

Postby Ludo » Fri 21 October 2011; 15:40

Oddio! quel piazzale sotto il cavalcavia non dev' essere un gran bel posto di notte :shock: cavolo un po' mi spiace che abbiano fermato sia il 518 che il 608! Era da fermare il 730 al posto dell' agorà!! spero almeno che con i 5 nuovi bus di dicembre sia pensionato.. mezzo meno adatto di quello per un servizio interurbano credo che non esista!! 729 e 731 sono stati già fermati giusto? 731 non l ho mai più visto e 729 manco, dopo l' incidente che l' ha visto coinvolto a fine luglio!
Io con i 5 nuovi arrivi fermerei 730 e non farei girare i tourismo e il van hool eos in linea.... in più il 641 per come è tenuto potrebbe pure essere venduto!
Ludovico
Ludo
 
Posts: 218
Joined: Wed 16 March 2011; 22:47

PreviousNext

Return to Linee di superficie

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 23 guests