Beh allora perchè mi obbligano a fare il tesserino Autoguidovie per poterci viaggiare su, quando il mio abbonamento già basterebbe? Già dubito non prendano niente sui singoli biglietti, credo invece sia del tutto impossibile non percepiscano niente sugli abbonamenti! Altrimenti cadrebbe la questione dei tesserini.
Slussen wrote:Non potrebbe inquadrarsi nell'urbano di Paderno, interessando due comuni, ma dovrebbe stare nei servizi di area urbana del Comune di Milano.
La tiene ancora nelle competenze della Provincia MB là volontà di non lasciare a piedi la gente.
La gente (per quanto non molta) è stata lasciata a piedi da tempo! Se mai la volontà è quella di non lasciare a piedi qualche studente, ormai la linea è diventata uno scuolabus! Riguardo le competenze lo chiedevo perchè è un servizio prettamente padernese, non so il motivo per cui arrivi ancora a Cinisello (capolinea del tram). Fra l'altro non ho mai sentito nessuno che da Cinisello vada all'ITC a Paderno.. forse da Cusano, ma non giustificherebbe comunque il fatto che la linea faccia altri 2-3 chilometri per niente.
Finchè copriva una relazione fra Sesto, Cinisello, Cusano, Paderno e la stazione di Palazzolo poteva interessare effettivamente più comuni. Ma adesso - con quattro corse al giorno limitate sull'attuale percorso - non so fino a che punto sia inquadrabile come un servizio di area urbana e non come una propaggine dell'urbano di Paderno.