Deviazioni provvisorie di percorso 2007

Discussioni sulla rete passata, presente e futura

Moderators: Hallenius, teo

Deviazioni provvisorie di percorso 2007

Postby Cristian1989 » Thu 08 March 2007; 19:03

Da sito ATM:
COPPA MILANO-SANREMO (9-10 marzo): il servizio ATM
Per consentire lo svolgimento della rievocazione storica della ‘Coppa Milano-Sanremo’, venerdì 9 e sabato 10 marzo, le linee di superficie ATM transitanti sui percorsi della sfilata potranno subire rallentamenti e perturbazioni.


Nel dettaglio:


VENERDÌ 9 MARZO


· Dalle 14 circa saranno interessate 31 linee (percorso: da viale Fulvio Testi a piazza Duomo):

o Linee tranviarie: 2-5-7-9-11-12-15-23-27-29-30-33;

o Linee automobilistiche: 40-42-44-51-52-54-60-61-73-82-94-620-704-710-711-722-723-724-727.


· Dalle 16.30 circa saranno interessate 8 linee (percorso: da via Mengoni a via Vittor Pisani):

o Linee tranviarie: 1-2-9-11-29-30;

o Linee automobilistiche: 61-94.



SABATO 10 MARZO


· Dalle 7 circa, saranno interessate 13 linee (percorso: da via Vittor Pisani a piazza Duomo):

o Linee tranviarie: 9-11-12-15-23-27-29-30;

o Linee automobilistiche: 54-60-61-73-94.


· Dalle 8 circa, saranno interessate 24 linee (percorso: da piazza Duomo verso la Strada Vecchia Vigevanese-via Lodovico il Moro):

o Linee tranviarie: 2-3-9-14-15-16-19-24-27-29-30;

o Linee automobilistiche: 47-59-71-74-79-90-91-94-321-324-325-329-351.



Per ulteriori informazioni, Numero Verde ATM: 800.80.81.81, operativo tutti i giorni dalle 7.30 alle 19.30.


Se notate si segnalano anche 710 e 711 che però non fanno parte dell'ATM ma sono della Caronte, e anche sulle carte sono sempre indicate come fosserò dell'ATM, molto strana questa cosa. Non è che l'ATM è interessata alla circolare di Cinisello?
Spero di no, dove li trovi a Milano, Man suburbani a 2 porte, Menarini 201 LU a 4 porte e Iveco Europolis?
La Caronte è una delle poche aziende di TPL in Italia a NON avere Cityclass nel suo parco mezzi.

Poi se sono segnalate vuol dire che questa gara ciclistica parte da Cinisello...mah
Chi vive moderno sale sul bus (Notturno Bus, 2007)
Cristian1989
 
Posts: 10282
Joined: Sun 30 April 2006; 14:54

Postby Coccodrillo » Thu 08 March 2007; 19:26

Sulla scia della vecchia discussione, ho rinominato e spostato questa.
für Güter die Bahn ~ pour vos marchandises le rail ~ chi dice merci dice ferrovia
Coccodrillo
Forum Admin
 
Posts: 13621
Joined: Sat 29 April 2006; 16:36
Location: Gandegg+Testa 2 (vorrei...)

Postby fra74 » Thu 08 March 2007; 19:33

Qualche precisazione, anche se un po' OT.

La Coppa Milano-Sanremo non ha niente a che fare con la gara ciclistica ma è una rievocazione con autostoriche. Il 9 c'è il raduno all'autodromo di monza e poi il trasferimento a Milano in piazza duomo, ecco perché sono coinvolte le linee di cinisello ;)

Se siete interessati: http://www.milano-sanremo.it/
Last edited by fra74 on Thu 08 March 2007; 22:10, edited 1 time in total.
“There is a greater darkness than the one we fight. It is the darkness of the soul that has lost its way. [...] Greater than the death of flesh is the death of hope, the death of dreams.”
User avatar
fra74
Forum Admin
 
Posts: 25241
Joined: Wed 05 July 2006; 21:15

Re: Deviazioni provvisorie di percorso 2007

Postby teo » Thu 08 March 2007; 21:57

Cristian1989 wrote:Se notate si segnalano anche 710 e 711 che però non fanno parte dell'ATM ma sono della Caronte, e anche sulle carte sono sempre indicate come fosserò dell'ATM, molto strana questa cosa. Non è che l'ATM è interessata alla circolare di Cinisello?
Spero di no, dove li trovi a Milano, Man suburbani a 2 porte, Menarini 201 LU a 4 porte e Iveco Europolis?
La Caronte è una delle poche aziende di TPL in Italia a NON avere Cityclass nel suo parco mezzi.

Anche l'agi non ha i cityclass
teo
Moderatore
 
Posts: 20237
Joined: Sat 30 September 2006; 11:18

Postby teo » Thu 08 March 2007; 23:11

Sempre riguardo alle linee di cinisello della caronte, ho come l'impressione che per effetto delle gare vadano a finire in mano ad atm.
teo
Moderatore
 
Posts: 20237
Joined: Sat 30 September 2006; 11:18

Postby dorlidoc » Thu 08 March 2007; 23:54

teo wrote:Sempre riguardo alle linee di cinisello della caronte, ho come l'impressione che per effetto delle gare vadano a finire in mano ad atm.


Le linee 710 711 ecc. fanno parte anch'esse del Consorzio di Sesto che le dà in gestione (fino al nuovo bando)
dorlidoc
 
Posts: 183
Joined: Tue 25 July 2006; 22:11

Postby Cristian1989 » Fri 09 March 2007; 17:10

Ah è vero che fanno parte del CTPS, però tempo fà avevo sentito che Cinisello voleva uscire dal consorzio... :?
Chi vive moderno sale sul bus (Notturno Bus, 2007)
Cristian1989
 
Posts: 10282
Joined: Sun 30 April 2006; 14:54

Postby teo » Fri 09 March 2007; 19:54

dorlidoc wrote:
teo wrote:Sempre riguardo alle linee di cinisello della caronte, ho come l'impressione che per effetto delle gare vadano a finire in mano ad atm.


Le linee 710 711 ecc. fanno parte anch'esse del Consorzio di Sesto che le dà in gestione (fino al nuovo bando)

Si ma se appartiene al'hinterland milanese dovrebbe essere comunque gestore colui che gestisce milano (atm per ora)
teo
Moderatore
 
Posts: 20237
Joined: Sat 30 September 2006; 11:18

Postby danny1984 » Sun 11 March 2007; 19:49

LINEE TRANVIARIE 9 - 29/30: modifica provvisoria di percorso e collegamento automobilistico sostitutivo.

domenica 11 marzo
dalle 6 alle 18 circa

PER CONSENTIRE INTERVENTI AGLI ALBERI LUNGO LA CIRCONVALLAZIONE TRANVIARIA, LE LINEE MODIFICANO PROVVISORIAMENTE IL PERCORSO:

LINEA 9 - Il servizio tranviario è soppresso ed effettuato con autobus sul seguente percorso:

· direzione Stz. Centrale FS: da p.le Staz. Genova FS (capolinea), le vetture si immettono in via Vigevano, v.le Gorizia, p.za 24 Maggio, v.le Col di Lana, p.le P.ta Lodovica, v.le Bligny, v.le Sabotino, p.za Medaglie d’Oro, v.le Monte Nero, p.za 5 Giornate, v.le Premuda, svoltano a sinistra in p.za Tricolore, a destra in v.le Majno, p.le Oberdan, v.le Vittorio Veneto, p.za della Repubblica, v.le Monte Santo, via Galilei, p.za S.Gioachimo, via Filzi, p.za 4 Novembre dove effettuano capolinea.

· direzione p.le Stz.Genova FS: da p.za 4 Novembre, le vetture si immettono in via Filzi, p.za S.Gioachimo, via Galilei, via Cartesio, svoltano a destra in via Pisani, a sinistra in p.za Repubblica, bastioni di P.ta Venezia, p.le Oberdan, v.le Majno, p.za Tricolore, v.le Bianca Maria, p.za 5 Giornate, v.le Regina Margherita, v.le Caldara, p.za Medaglie d’Oro, v.le Sabotino, v.le Bligny, p.le P.ta Lodovica, v.le Col di Lana, p.za 24 Maggio, v.le Gorizia, c.so Colombo, p.le Stz. Genova FS (capolinea).

FERMATE - Le vetture effettuano tutte le fermate in corrispondenza di quelle tranviarie (in caso di fermata in sede riservata, sulla carreggiata a lato). Sono inoltre istituite le seguenti fermate provvisorie - direzione Stz. Centrale FS: v.le Majno dopo via Morelli; p.le Oberdan prima di v.le Vittorio Veneto; v.le Vittorio Veneto prima di p.za Repubblica - direzione p.le Stz.Genova FS: p.za Repubblica angolo via Manin; bastioni P.ta Venezia prima dell’area di rifornimento IP; p.le Oberdan civ. 1 prima di c.so Venezia; v.le Majno prima di via Baretti; p.za Tricolore prima di c.so Monforte; v.le Bianca Maria dopo via Bellini; p.za 5 Giornate prima di c.so P.ta Vittoria; v.le Regina Margherita dopo via Besana (con linea 77); v.le Regina Margherita prima di via Lamarmora (con linea 77); v.le Caldara dopo via Curtatone.

DALLE 17.50 CIRCA, DA ENTRAMBI I CAPOLINEA, RIPRENDONO LE REGOLARI PARTENZE DELLE VETTURE TRANVIARE.

LINEA 29 - Percorso invariato fino in p.le di P.ta Lodovica, sinistra in c.so Italia, p.za Missori, via Mazzini, via Orefici, p.za Cordusio, via Grossi, via Santa Margherita, p.za della Scala, via Manzoni, p.za Cavour, via Turati, p.za Repubblica, v.le Monte Santo, percorso regolare.

LINEA 30 - Percorso invariato fino in v.le Monte Santo, a destra in p.za Repubblica, via Turati, p.za Cavour, via Manzoni, p.za della Scala, via Santa Margherita, via Grossi, p.za Cordusio, via Orefici, via Mazzini, p.za Missori, c.so Italia, p.le di P.ta Lodovica, v.le Col di Lana, regolare.

FERMATE - Lungo i percorsi deviati sono effettuate tutte le fermate tranviarie esistenti.

Sulla tratta interrotta è possibile servirsi del collegamento automobilistico sostitutivo della linea 9.

So che ormai è vecchio. Però dato che non era stato postato lo metto, anche per dirvi che oggi ho preso il 30 da p.za Cavour a p.ta Ticinese lungo il tragitto deviato per fare un giretto un po' diverso... Eravamo su io, il tranviere ed una signora che doveva andare in p.ta Genova. Basta! Nessun altro. Lo evitavano tutti :lol:
Ha viaggiato con una velocità commerciale degna di una metropolitana :D

Dovrebbero essercene più spesso di deviazioni del genere, sconosciute ai più... almeno senza fermate si vola! :D
Image
> Mappe interattive linee S: S1 - S2 - S3 - S4 - S5 - S6 - S8 - S9 - S11
> Trasporti nel sud ovest di Milano, blog di informazioni utili sulla mobilità collettiva nel sud-ovest milanese: trasportisudovest.blogspot.com
User avatar
danny1984
 
Posts: 6360
Joined: Wed 05 July 2006; 21:13
Location: PV (2, 4, 6, 10)

Postby paco_74 » Wed 04 April 2007; 9:49

si sà già qualcosa per le deviazioni estive conseguenti i lavori
'28 per sempre;
ridateci l'11, 13, 20, 21 e 29/30


siiiii!! al recupero dei tram accantonati, e no e poi no e ancora no alla cannibalizzazione e demolizione dei tram
User avatar
paco_74
 
Posts: 2538
Joined: Thu 11 May 2006; 11:29
Location: Milano - Lodi TIBB, (ex 13 e 20) 90, 91 e 92

Postby danny1984 » Wed 11 April 2007; 10:59

Non è provvisoria ma sperimentale.
Da oggi 420 e 95 si scambiano i capilinea.

LINEA AUTOMOBILISTICA 95: modifica sperimentale di percorso

MODIFICA SPERIMENTALE DI PERCORSO IN ZONA P.LE LOTTO e conseguenti modifiche in occasione di manifestazioni allo stadio meazza

Da mercoledì 11 aprile, ore 10 circa, la linea modifica il percorso come di seguito indicato:
· direzione p.le Lotto: percorso regolare sino in via Gignese, a destra in v.le Caprilli (corsia riservata ai mezzi pubblici), p.le Lotto, anello interno di p.le Lotto (capolinea a lato del chiosco ATM in sede riservata).
· direzione Rogoredo: p.le Lotto (capolinea), v.le Caprilli, a sinistra in via Gignese, a destra in via Gavirate, regolare.
FERMATE - direzione p.le Lotto
· soppresse: p.le Lotto prima di v.le Migliara; via Gavirate dopo p.le Lotto (capolinea).
· istitute: p.le Lotto, 2 prima di via Monte Rosa (interno sede riservata); p.le Lotto prima di via Caprilli (capolinea).

PERCORSO IN OCCASIONE DI MANIFESTAZIONI ALLO STADIO MEAZZA DA TRE ORE PRIMA FINO A MEZZ’ORA DOPO
· direzione p.le Lotto: percorso regolare fino in v.le Caprilli (all’esterno della corsia riservata), p.le Lotto (rotatoria esterna – capolinea prima di v.le Vigliani).
· direzione Rogoredo: p.le Lotto (capolinea), a sinistra su carreggiata linea 91, a destra in via Gavirate, regolare.
FERMATE
Direzione p.le Lotto
· soppresse: p.le Lotto, 2 prima di via Monte Rosa (interno sede riservata); p.le Lotto prima di via Caprilli (capolinea).
· istituite: p.le Lotto prima di v.le Migliara; p.le Lotto prima di v.le Vigliani (capolinea temporaneo).
Direzione Rogoredo
· istituite: via Gavirate dopo v.le Migliara.

LINEA INTERURBANA 420: modifica sperimentale di percorso

MODIFICA SPERIMENTALE DI PERCORSO IN ZONA P.LE LOTTO E CONSEGUENTI MODIFICHE IN OCCASIONE DI MANIFESTAZIONI ALLO STADIO MEAZZA

Da mercoledì 11 aprile, ore 10 circa, la linea modifica il percorso come di seguito indicato:
· direzione Milano: le vetture effettuano percorso regolare fino in p.le Lotto (corsia riservata ai mezzi pubblici), all’altezza di via Monte Rosa, uscita dalla corsia riservata, rotatoria esterna, a sinistra sul percorso della linea 91, a destra in via Gavirate (capolinea).
· direzione Magenta/Cuggiono: via Gavirate (capolinea), p.le Segesta, regolare.
FERMATE - Direzione Magenta/Cuggiono
· soppresse: p.le Lotto prima di via Caprilli (capolinea);
· istituite: via Gavirate dopo p.le Lotto (capolinea).

PERCORSO IN OCCASIONE DI MANIFESTAZIONI ALLO STADIO MEAZZA DA TRE ORE PRIMA A MEZZ’ORA DOPO
· direzione Milano: le vetture effettuano percorso regolare fino in p.za Esquilino, diritto in via Stratico, p.le Segesta, via Monreale, p.le Zavattari, via Tempesta, a sinistra in via Monte Rosa, p.le Lotto, percorso regolare.
· direzione Magenta/Cuggiono: percorso regolare.
FERMATE - Direzione Milano
· soprresse: p.le dello Sport prima di via Caprilli;p.le Lotto (sede centrale riservata) altezza via Monte Rosa (solo discesa).
· istituite: v.le Monte Rosa civ. 90 prima di p.le Lotto (solo discesa) (in corrispondenza della fermata delle linee 48-78-423).


Image

Image
Image
> Mappe interattive linee S: S1 - S2 - S3 - S4 - S5 - S6 - S8 - S9 - S11
> Trasporti nel sud ovest di Milano, blog di informazioni utili sulla mobilità collettiva nel sud-ovest milanese: trasportisudovest.blogspot.com
User avatar
danny1984
 
Posts: 6360
Joined: Wed 05 July 2006; 21:13
Location: PV (2, 4, 6, 10)

Postby trambvs » Thu 12 April 2007; 11:06

Qualcuno ha informazioni sulla riapertura tranviaria di via MacMahon: l'avviso sul sito ATM è sparito, nonostante la scadenza di 12 mesi dei lavori non sia stata rispettata (il termine previsto mi sembra fosse attorno alla fine di marzo/inizio di aprile)
trambvs
 
Posts: 16843
Joined: Tue 10 April 2007; 14:53

Postby paco_74 » Thu 12 April 2007; 13:38

allora la 95 utilizza il percorso di quello che era dell'anello tranviario
'28 per sempre;
ridateci l'11, 13, 20, 21 e 29/30


siiiii!! al recupero dei tram accantonati, e no e poi no e ancora no alla cannibalizzazione e demolizione dei tram
User avatar
paco_74
 
Posts: 2538
Joined: Thu 11 May 2006; 11:29
Location: Milano - Lodi TIBB, (ex 13 e 20) 90, 91 e 92

Postby 14 C.MAGGIORE » Thu 12 April 2007; 13:39

trambvs wrote:Qualcuno ha informazioni sulla riapertura tranviaria di via MacMahon: l'avviso sul sito ATM è sparito, nonostante la scadenza di 12 mesi dei lavori non sia stata rispettata (il termine previsto mi sembra fosse attorno alla fine di marzo/inizio di aprile)

Un avviso comparso sul sito dell'ATM parlava di domani mattina alle 9.00 ma oggi non c'è più niente.
Ringrazio il 12 per questi 13 mesi in cui mi ha sottratto dalle bizze del 14, una linea a cui ATM farebbe bene a mettere mano (prime partenze e regolarità in primis).
ciao
la vita è un 14 che dopo tanto viaggiare.
al cimitero maggiore va a terminare.
14 C.MAGGIORE
 
Posts: 137
Joined: Mon 04 September 2006; 14:11

Postby trambvs » Thu 12 April 2007; 18:34

Dal sito ATM segnalano deviazioni a tutto spiano in zona Sarpi per gli odierni tafferugli tra cinesi e Polizia Locale, il tutto sembra originato da una multa a un "raro" :lol: furgone in carico/scarico in terza o quarta fila...

Stasera passo in sulla 90 all'incrocio con la Mac Mahon, darò un'occhiata per vedere se hanno rimosso i blocchi in cls per impedire la sosta sui binari del 12 durante i lavori e l'interruzione.
trambvs
 
Posts: 16843
Joined: Tue 10 April 2007; 14:53

Next

Return to Linee di superficie

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 19 guests