teo wrote:Ma questi famosi snodati si sono visti?
linea324 wrote:teo wrote:Ma questi famosi snodati si sono visti?
Giacciono in rovina al deposito.
teo wrote:linea324 wrote:teo wrote:Ma questi famosi snodati si sono visti?
Giacciono in rovina al deposito.
Ma tu intendi i vecchi Mercedes Macchi dell'ATM? Quelli sono accantonati e basta
linea324 wrote:Per la prima volta dopo la defunta 324 mi sono imbattuto nella z553 causa sciopero FS.
Impressioni: negativissime.
Partiamo dall'unica nota positiva: mezzi nuovi e silenziosi.
Innanzitutto inadeguati al carico di Romolo degli studenti. Ok salire ma per viaggi lunghi un minimo di comfort sarebbe gradito. Il personale e' sbracatissimo ... Colpa della stav che non fornisce le divise oppure non le indossano ? Non saprei.
Tutto il viaggio fatto a 20 km/h .... Non era ora di punta ma era intensamente impegnato in una chiacchera animata con un collega. Anche gli ex ATM parlavano ma non così intense te da rallentare l'andatura. Dulcis in fundo dato l'interesse degli argomenti mi e' andato lungo alla Bruciata (ho dovuto strillare) e mi son fatto 1 Km a piedi per arrivare al parcheggio di Albairate.
Si stava meglio quando si stava peggio e non e' retorica.
linea324 wrote:Pero per esempio li utilizzano come navette quando la linea ferroviaria ha problemi quindi sono ancora perfettamente funzionanti.
gabri mi tn wrote:quale sarebbe il confort che offrivano i cityclass ATM e non offrono icrossway di STAV?
gabri mi tn wrote:
comunque non so quanti posti abbia in meno un crossway interurbano cispetto ad un cityclass 18 metri suburbano, che era la regola sulla 329, del suburbano ne ha sicuramente qualcuno in meno
gabri mi tn wrote:io me lo auguro, come i Milano Pavia Direttissimi e la Milano Lodi (già morta da un pezzo ma sempre servita da lussuosi autosnodati e mezzi doppio piano)
Users browsing this forum: No registered users and 21 guests