Trasporti a Milano

Oggi è gio 23 novembre 2017; 12:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1943 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 126, 127, 128, 129, 130
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 06 settembre 2017; 14:39 
Non connesso

Località: Milano (Greco) 43,81,87,728,S7,S8,S9,S11,R a volte Maccagno S30
luca ha scritto:
e soprattutto vanno controllati certi autisti che passano con anticipi anche superiori ai 3'

Prima mi è tornato alla mente questo post, arrivando a Greco col Bergamo delle 12:21 per cambiare con l'81 delle 12:25, peccato che questo sia passato ,guardando dall'app che tengo sotto controllo in genere 7'/8' prima di arrivare, alle 12:19! E per fare 6' di anticipo a nemmeno 5' di strada dalla partenza, significa essere intenzionalmente partiti in anticipo, com'è possibile che avvengano queste cose? Non c'è un minimo di controllo delle partenze quanto meno dai capolinea?
Per altro, la corsa seguente delle 12:36 è passata alle 12:33...

Profilo  
MessaggioInviato: ven 08 settembre 2017; 1:49 
Non connesso

Località: Milano Santa Giulia - AV, IC, R, S13, S12, S2, S1, M3, 140, 95, 88, 84, NM3, Q88
fra74 ha scritto:
Intanto ieri la 35 viaggiava allegramente con 10' di anticipo in arrivo a Molino Dorino... (e nonostante ciò sono pure riusciti a far partire una corsa con 4' di ritardo da Molino Dorino, come ATM riesca in questa impresa trascende da ogni possibilità di comprensione...)

Sorvolo sui carichi :P

Immagino che sia partito con 4' di ritardo per evitare di fare anticipi troppo grandi durante il percorso.

Io l'ho provata stasera alle 23.20 da molino dorino: partita puntuale, ha tenuto una condotta molto tranquilla (seppur entro i limiti della decenza), e siamo arrivati a borgo porretta con 3-4 minuti di anticipo.
Persone trasportate: 3.
1 da molino dorino per via gallarate
1 da molino dorino per la fermata nord di cascina merlata
1 salito in certosa e sceso a castellammare

poi, visto che si parla di autisti a cui piace farsi i cacchi propri, 95 delle 1.00 da famagosta per rogoredo è passata in ant2 a famagosta arrivando a rogoredo in ant 13, correndo come un pazzo anche in viuzze come via boncompani e bruciando 2 semafori rossi in piazza mistral. Ovviamente è una di quelle corse che , arrivate al capolinea, terminano il servizio e rientrano in deposito. Sarei proprio curioso di sapere come impiegherà quei 13 preziosissimi minuti che arriverà prima in deposito :roll:

Profilo  
MessaggioInviato: ven 08 settembre 2017; 12:54 
Non connesso
Forum Admin

Può essere, è la stessa cosa che ho ipotizzato io, ma è stato l'unico a farlo

Profilo  
MessaggioInviato: ven 08 settembre 2017; 13:35 
Non connesso

Località: Milano (Greco) 43,81,87,728,S7,S8,S9,S11,R a volte Maccagno S30
Già che entriamo nell'argomento:
Ieri mattina, vado alla fermata dell'81 di Piazza Greco ,per fortuna con buon anticipo ,l'autista si è presentato con -7
A via Breda/Via Angeleri salta la fermata nonostante un padre con un bimbo piccolo corressero e si sbracciassero. E lui ha accelerato
A quel punto gli ho detto :"mi scusi, non vede che correvano per lei? Sa, siccome siamo in abbondante anticipo (che nel frattempo era salito a 9') "
E l'autista si è messo a gridare che lui fa quello che vuole e che non devo impicciarsi, e poi ha preso il citofono e ha detto "mi mandate qualcuno che C'é uno che disturba?" Davanti agli altri passeggeri allibiti
In effetti non è il mio mestiere, però uno si può comportare così? Segnalato ad ATM. Una persona che si comporta in questo modo., come minimo sta mattina doveva essere lasciato a casa

Profilo  
MessaggioInviato: ven 08 settembre 2017; 13:48 
Non connesso

Conviene essere in due per avere un testimone, con certa gente.

Profilo  
MessaggioInviato: ven 08 settembre 2017; 13:59 
Non connesso

Comportamento da pazzi. Evidentemente l'autista ha assorbito male il rientro dalle ferie...
Comunque, a margine di questo, si potrebbe anche considerare che se ci sono tutti questi anticipi, si potrebbero anche stringere un po' i tempi di percorrenza delle tabelle.

Profilo  
MessaggioInviato: ven 08 settembre 2017; 14:09 
Non connesso

Concordo, anche se aspetterei la riapertura delle scuole per capire meglio :wink:

Profilo  
MessaggioInviato: mar 12 settembre 2017; 20:48 
Non connesso

gerryino ha scritto:
Frekkio ha scritto:
Salve,
oggi ho fatto un sopralluogo sul nuovo percorso della 45, tra Lambrate e Viale Corsica

Domanda: ma quando va verso Lambrate ferma prima in Bottini davanti alla stazione o va direttamente in via Viotti? A me è sembrato di leggere due cose diverse tra volantini divulgativi e itinerari alle fermate.

Ciao, ho visto solo ora la domanda. Dunque, in direzione Lambrate da via Golgi entra in via Bassini condividendo con la 93 la fermata di via Valvassori Peroni. Prosegue per questa via (esattamente come la 93), arriva in Bottini, effettua fermata davanti alla stazione e poi prosegue per via Viotti dove c'è il capolinea. Da lì riparte, rientra in Bassini seguendo i binari del 19.

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1943 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 126, 127, 128, 129, 130

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]