Megabus

Tutto sui trasporti non milanesi, viabilità, aeroporti, porti, ...

Moderators: Hallenius, teo

Megabus

Postby luca » Mon 13 July 2015; 8:13

Buon giorno a tutti.
Spopola su web , megabus, viaggi a prezzi bassissimi in tutta europa e nelle americhe.
Dati i prezzi,appunto, bassissimi , ho pensato di farmi un giretto e ho porvato a cercare un viaggio milano-verona che si può fare al costo di 5 euro nella giornata di mercoledì prossimo, e nello stesso giorno si può anche andare a Genova per 3 euro. i tempi di percorrenza sono infiniti (130' per Verona, 220' per Genova...) ma a questi prezzi si può anche fare , ed è proprio la facenda dei prezzi che mi puzza molto. questi come guadagnano? anche riempiendo un pullman intero, con viaggi lunghi , 3 euro a testa ,ad occhio non copriranno mai tutte le spese! non è che poi ci sono altre spese da fare? e nel caso i prezzi siano realmente quelli, dove si può prenotare?
Che uomo straordinario, quello che ha scritto l'orario
Poco ma sicuro, conosce il futuro molto di più
Di tanti profeti di un tempo che fu
(G.Rodari)
User avatar
luca
 
Posts: 9890
Joined: Wed 01 June 2011; 7:45
Location: Milano (Greco)/Svizzera Centrale

Re: Megabus

Postby picopico1972 » Mon 13 July 2015; 9:13

Nulla di furtivo. Ho già viaggiato su Bologna per 1 euro. In ogni caso bus pieno e i posti a 1 euro erano si e no il 10%.
I tempi non sono lunghi, in autostrada il bus fila ma tieni conto che uscire da una città ed entrare in un'altra città porta via già solo quello quasi un'ora in tempo totale.
Non pensare che in auto, se abiti a milano centro e devi andare a verona centro ci metti molto meno del bus, forse 1h40, la mezz'ora in più è dovuta.
Ho viaggiato molto anche con eurolines e mi sono sempre trovato bene.
picopico1972
 
Posts: 437
Joined: Wed 03 October 2012; 15:00

Re: Megabus

Postby msr.cooper » Mon 13 July 2015; 11:31

Esiste già una discussione avviata a proposito di Megabus.
viewtopic.php?f=15&t=4376&start=75
-
Image
User avatar
msr.cooper
Forum Admin
 
Posts: 17036
Joined: Sat 29 April 2006; 20:55


Return to Trasporti in generale

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 12 guests