Fai il riconoscimento, attraverso:una tessera Frequent Flyer (MilleMiglia, SkyTeam)
È obbligatorio? Non mi intendo di aerei ma francamente non mi pare una gran trovata ,almeno che il fare il check-in in aeroporto sia in qualche modo un "privilegio"
Fai il riconoscimento, attraverso:una tessera Frequent Flyer (MilleMiglia, SkyTeam)
Trullo wrote:Hallenius wrote:
Che la situazione nel '85 fosse ben diversa è più che ovvio, Lainate sarebbe stata ovviamente una soluzione impossibile!
Più o meno la mia idea di aeroporto ben interconnesso sarebbe stata questa:
(in zona Sedriano Bareggio di spazio ce n'è)
Non conosco nei dettagli la storia dell'urbanizzazione nella provincia di Milano, però mi sentirei di dire che anche nel 1951 nei dintorni di Lainate (a meno di abbattere interi paesi, cosa che peraltro si è fatta per Barajas e CDG a suo tempo) ci fosse lo spazio per un aeroporto delle dinensioni di Malpensa con la terza pista, per cui dopo una trentina d'anni probabilmente saremmo tornati punto e a capo
Su BAreggio-Sedriano non mi pare che ci sia tutto quello spazio (e non saprei nell'85. Nel 51 anche se ci fosse stato sarebeb stato altrettanto nebbioso di Linate)
Alternativa tecnicamente fattibile ma politicamente no sarebbe stata Cameri. Più o emno alla stessa distanza di Malpensa ma con il vantaggio di trovarsi sulla direttrice Milano-Torino quindi già "passante"
Return to Trasporti in generale
Users browsing this forum: No registered users and 8 guests