CARTE DEI SERVIZI

Tutto sui trasporti non milanesi, viabilità, aeroporti, porti, ...

Moderators: Hallenius, teo

CARTE DEI SERVIZI

Postby annalisa » Wed 30 August 2006; 17:46

Salve, mi chiamo Annalisa e sono una dottoranda dell'Università di
Siena. Mi occupo di storia dei trasporti e collaboro come volontaria con il Treno Natura, un treno storico in terra senese. Sto svolgendo una ricerca per la Comunità europea sulle compagnie di
trasporto, in particolare sulla gestione dei reclami e dei bonus. I vettori analizzati sono anche quelli aerei e navali.
Mi raccontate per favore le vostre esperienze nel rapporto con le compagnie, relativamente alle carte dei servizi?
Mi occorrerebbe avere, oltre ad un giudizio generale sui servizi
(rispetto alla puntualità, alla pulizia, al rapporto con le
compagnie), anche un giudizio specifico sulla gestione di reclami e di
eventuali rimborsi: si riesce a comunicare con
l'azienda? Sono rispettate le procedure su eventali rimborsi previsti
nelle carte dei servizi? Conoscete le carte dei servizi? Siete
soddisfatti di come l'azienda gestisce i reclami?
Potreste partecipare al mio sondaggio che si trova sul forum "presentati"?
Mi farà piacere se vorrete collaborare a questa ricerca, che comunque è per voi una possibilità di esprimere un parere sui servizi di trasporto che verrà accolto dalla CEE.
Vi ringrazio e vi saluto, Annalisa.
annalisa
 
Posts: 9
Joined: Wed 30 August 2006; 16:02
Location: toscana

Postby Coccodrillo » Wed 30 August 2006; 18:21

Ho spostato e cambiato titolo all'altra discussione, chiudo questa: http://www.milanotrasporti.org/forum/viewtopic.php?t=396
für Güter die Bahn ~ pour vos marchandises le rail ~ chi dice merci dice ferrovia
Coccodrillo
Forum Admin
 
Posts: 13621
Joined: Sat 29 April 2006; 16:36
Location: Gandegg+Testa 2 (vorrei...)


Return to Trasporti in generale

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 22 guests