Risposte idote dalle aziende di TPL

Tutto sui trasporti non milanesi, viabilità, aeroporti, porti, ...

Moderators: Hallenius, teo

Risposte idote dalle aziende di TPL

Postby Coccodrillo » Mon 18 February 2008; 21:47

Dopo aver scritto all'ACTV di Venezia ho ricevuto la solita risposta preconfezionata...ma in inglese :lol: Non solo non leggono le comunciazioni, manco controllano in che lingua sono :lol:

Altri esempi?
für Güter die Bahn ~ pour vos marchandises le rail ~ chi dice merci dice ferrovia
Coccodrillo
Forum Admin
 
Posts: 13621
Joined: Sat 29 April 2006; 16:36
Location: Gandegg+Testa 2 (vorrei...)

Postby S-Bahn » Mon 18 February 2008; 21:58

La risposta di Segrate è un bel capolavoro. L'urp interrogato ha scomodato "i tecnici comunali" (mi piacerebbe conoscere questi scienziati) che avevano "ragionato" con l'azienda (Caronte, per la cronaca). Dimostra che non si conoscono le basi del trasporto, che manca il minimo di buon senso (in una situazione così semplice ci si arrivava facendo i conti della serva, senza conoscere che esiste la simmetria) e che di accendere il cervello non ne vogliono proprio sapere.
La speranza non è la convinzione che qualcosa andrà bene, ma la certezza che quella cosa ha un senso,
indipendentemente da come finirà

Václav Havel
User avatar
S-Bahn
 
Posts: 53165
Joined: Thu 06 July 2006; 22:47
Location: Monza

Postby teo » Mon 18 February 2008; 21:59

Già scritto nel topic opportuno comunque lo ripropongo.
Quando c'è stata la rivoluzione di Brianza Trasporti mi ero lamentato per il fatto che la z203 non andava più in centro a Monza e ho chiesto quando la linea sarebbe arrivata in centro. Bene la Provincia mi rispose che il collegamento era assicurato con lo scambio a Porta Castello con la Z206 e Z207!
teo
Moderatore
 
Posts: 20237
Joined: Sat 30 September 2006; 11:18

Postby S-Bahn » Mon 18 February 2008; 22:02

Questa è la parte più intelligente della risposta ed ha una sua verità.
L'altra parte della risposta ufficiosamente pronunciata da un dirigente della provincia è che la z203 è una linea extraurbana e sta bene dov'è. Che avrà vvoluto dì?
La speranza non è la convinzione che qualcosa andrà bene, ma la certezza che quella cosa ha un senso,
indipendentemente da come finirà

Václav Havel
User avatar
S-Bahn
 
Posts: 53165
Joined: Thu 06 July 2006; 22:47
Location: Monza

Postby teo » Mon 18 February 2008; 22:04

Insomma...non è proprio la stessa cosa :?
teo
Moderatore
 
Posts: 20237
Joined: Sat 30 September 2006; 11:18

Postby Federico_2 » Thu 28 February 2008; 21:05

è successa una volta con wind telecomunicazioni, non c'entra molto, ma dimostra come qualsiasi azienda (anche TPL) con raccomandate inizia a filare

dopo la bellezza di 10 mesi che non attivavano l'ULL, dopo 1 semplice raccomandata muta (conteneva solo il contratto, ma serviva per dimostrare che l'avano ricevuto).

Succede questo: raccomandata ricevuta il 4 aprile. Il 5 aprile una gentilissima signora avvisa che dopo 2 GIORNI attivano l'ULL. Risultato: 7 aprile ULL effettuato in 2 giorni dopo 10 mesi
14 giugno 2009: il giorno quando i primi treni andarono con un solo agente di condotta
Federico_2
 
Posts: 16108
Joined: Tue 04 September 2007; 18:39


Return to Trasporti in generale

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 28 guests

cron