controllando gli orari s8-s9 viaggiano a circa 3 minuti di distanza
sarebbe veramente impossibile? (ritardi permettendo ovviamente)
S-Bahn wrote:Mi riferisco alla X di Bovisa. Doveva funzionare ma quando i treni per la Brianza sono statti fatti partire dal Passante e non da Cadorna, peraltro con perfetto interscambio coni altri treni che partivano da Cadorna, questi treni si sono svuotati, E' stata persa una grossa quantità di utenza (ma proprio grossa, tipo l'80%) che non è stata più recuperata.
friedrichstrasse wrote:Vuoi dire che l'80% dell'utenza è composta da deficienti? Non mi pare una novità.
S-Bahn wrote:Ma questi discorsi li abbiamo fatti più di una volta. Ripetiamo tutto? Qualcuno fa copia e incolla di roba vecchia e posta un documento completo?
Fibolz wrote:Se si vuole mandare tutto a Garibaldi, bisogna lavorare per ottenere un distanziamento il più uniforme possibile, che teoricamente sarebbe 6' (considerando cinque linee: Saronno, Chiasso, Molteno, Lecco, Bergamo). Bisogna poi vedere le interferenze con i RE diretti a Centrale nel passaggio Lecco-Chiasso.
Dato che S7 ha vincoli d'incrocio e quindi non si può muovere, punterei a realizzare un treno ogni 7.5' con le altre quattro linee.
luca wrote:conflitterebbe
Users browsing this forum: No registered users and 25 guests