by luca » Thu 24 September 2015; 16:34
Allora. Spieghiamo. Partendo da nord. Nuova fermata Fiorenza (passeggeri,ovviamente), all'altezza dell'inizio del deposito, riattivazione della "vecchia" Bruzzano, nuova fermata Politecnico interscambio rete LeNord-RFI, nuova fermata Dergano, devizione del passante storico per la Centrale
Le nuove fermate saranno così servite.
-FIORENZA: S5,S6,S11,S14
-POLITECNICO: S3,S4,R LeNord, S5,S6,S7 (su Bovisa) ,S11,S14
-BRUZZANO CENTRO: S2,S4,S12
-DERGANO: S8 che dopo Greco prosegue via Dergano-Villapizzone-Garibaldi dove si attesta.
-TURRO: S9, (ovviamente in un ottica ai 15'...) PC,Stradella,Brescia
-CAGLIERO: S7,S11,BG, R Varese Nord-Centrale (che occupano le tracce dei Cadorna fino a Bovisa e quelle di S8 su Mirabello)
-ZAMA: S1,S2,S9,S12,S13,S14
-POASCO: S13
-PORTA TICINESE: S9 (ovviamente in un ottica ai 15'...), Mortara, Alessandria
-NUOVO PASSANTE: S3 e S4 , nuova linea S16 Garbagnate-Albairate (S13 rimane a Bovisa, S9 a San Cristoforo), +navetta Bovisa-San Cristoforo ogni 15' (frequenza nel secondo passante: circa 7')
-VECCHIO PASSANTE: S1,S2,S5,S6,S12,S13,S14,S15 (dopo quadruplicamento sulla Gallarate...)
Che uomo straordinario, quello che ha scritto l'orario
Poco ma sicuro, conosce il futuro molto di più
Di tanti profeti di un tempo che fu (G.Rodari)