Re: Nodo di Milano
Posted: Thu 26 February 2015; 13:57
Si può discutere sul cambiamento degli itinerari ma giustificare il tutto con una fantomatica sovrapposizione di una S con la M3 è ridicolo. Cosa hanno di sovrapposto? A parte che sono servizi ben diversi come numero di fermate (e il paradosso che il servizio con meno fermate ha velocità commerciale peggiore) ma uno passa per il centro mentre l'altro è una linea sostanzialmente tangenziale e che per altro ricordo che interscambierà con M4 (e quindi permetterà di raggiungere agevolmente linate) mentre l'altro servizio con M4 non interscambierà forse mai e se mai lo farà sarà in maniera ovviamente pessima quindi dove sarebbe la sovrapposizione tra servizi?
Poi è affascinare notare come il Passante non sia ancora saturo ma sostanzialmente si proponga di togliere linee dal passante per poi realizzare altre millemila infrastrutture. Pensare di sfruttare in maniera efficiente l'esistente prima?
E ricordo che ci sarebbe anche da considerare la S12
Poi è affascinare notare come il Passante non sia ancora saturo ma sostanzialmente si proponga di togliere linee dal passante per poi realizzare altre millemila infrastrutture. Pensare di sfruttare in maniera efficiente l'esistente prima?
E ricordo che ci sarebbe anche da considerare la S12