luca wrote:e s11?
Ma chi se ne frega! Lo si tiene come bypass, se proprio si vuole.gian89 wrote:E che ne sarà dell'attuale passantino, se tutto andrà in Centrale?
Non e' un servizio che non ci sta nel passantino, ma un certo numero di treni/tracce. Attualment gli LP e il MXP ci stanno benissimo.gian89 wrote:Io propongo di mandare in cintura tutto ciò che non ci sta nell'attuale passantino (ovvero MXP e LP/AV)
Non ha nessun senso. Se faccio un nuovo tunnel per creare gli interscambi, ci sbatto dentro tutto, non tengo quello precedente per nostalgia.per poi inserire tutto ciò in un futuro passantino quadruplicato verso Lambrate (compresi gli RV), lasciando l'attuale passantino ai Molteno e ai Carnate...
Fibolz wrote:Non ha nessun senso. Se faccio un nuovo tunnel per creare gli interscambi, ci sbatto dentro tutto, non tengo quello precedente per nostalgia.
brianzolo wrote:le specialità gastronomiche distruggono o quantomeno ridimensionano il concetto di HBF
Se devo pensare massimalista, lo faccio fino in fondogian89 wrote:Fibolz wrote:Non ha nessun senso. Se faccio un nuovo tunnel per creare gli interscambi, ci sbatto dentro tutto, non tengo quello precedente per nostalgia.
Come diceva Trullo, se si vuole sbattere dentro anche i R/S di Monza, presuppone che il nuovo passantino sia a 4 binari (2 verso Monza e 2 verso Lambrate, per la LP/AV/RV).
Sinceramente mi pare TROPPO massimalista.
No, tutti i RE fermano a Greco perche' ci abiti tu.luca wrote:Tutti i RE fermano a Greco perchè c'è la bicocca e non sono pochi i pendolari che vi arrivano
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