Trullo wrote:Ma ovviamente la (condivisibile) deviazione di S2 deve presupporre un potenziamento di S4. Ognuno dei cinque corridoi che descrivi auspicabilmente dovrebbe avere una frequenza di almeno dieci minuti (che diventano cinque nel passante, comune a due corridoi).
Fibolz wrote:La mia visione e' questa:
- da Seregno: cintura (S9+S11)
- da Saronno: passante-Rogoredo (S1+S13[+S3?])
- da Seveso: Cadorna (S2+S4)
- da Certosa: passante-Treviglio (S5+S6)
- da Carnate: Rho (S8+S12)
Bergamo via Carnate, che si combina con S8 per dare il 15' a Carnate.gian89 wrote:Che tratta sarebbe S12?
Lascerei fuori S7 da queste considerazioni, perche' e' l'unica a viaggiare da sola (a parte tra Greco e Monza) e quindi e' la meno indicata a creare un corridoio, a parte appunto per il Garibaldi-Monza per cui e' essenziale.gian89 wrote:Comunque, si potrebbe fare così:
- da Seregno-Greco: cintura (S9+S11)
- da Q.to Oggiaro: passante-Rogoredo (S1+S13)
- da Bruzzano: Cadorna (S2+S4)
- da Certosa: passante-Treviglio (S5+S6)
- da Monza-Greco: Rho (S7+S8).
Fibolz wrote:
Lascerei fuori S7 da queste considerazioni, perche' e' l'unica a viaggiare da sola (a parte tra Greco e Monza) e quindi e' la meno indicata a creare un corridoio, a parte appunto per il Garibaldi-Monza per cui e' essenziale.
Trullo wrote:S1 Saronno-Lodi/Pavia, S2 Gallarate-Treviglio, S3 Cadorna-Mariano, S4 Albairate-Saronno/Chiasso, S5 Magenta-Molteno/Lecco/Bergamo
Trullo wrote:S1 Saronno-Lodi/Pavia, S2 Gallarate-Treviglio, S3 Cadorna-Mariano, S4 Albairate-Saronno/Chiasso, S5 Magenta-Molteno/Lecco/Bergamo
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