Ipotesi: modifiche 33 e 81

Proposte sensate (ma anche fantasiose) per creare la linea o la rete che vorresti...

Moderators: Hallenius, teo

Re: Ipotesi: modifiche 33 e 81

Postby Fibolz » Fri 14 November 2014; 19:56

La domanda sul 33 riguardava (ovviamente) l'altra parte del percorso, cioe' come va dalla Centrale a Lagosta, visto che l'unico itinerario disponibile (Centrale-Filzi-Garibaldi-Farini-Lagosta) e' decisamente stupido.
Carrelli1928 wrote:Quella frase deriva da un passaparola e potrebbe essersi distorta; ma, da quanto ho capito, da Centrale ci sono dei binari usati (non so se ancora oggi) dal 5 che arrivano fino a Ascoli. Da Ascoli, il 33 arriverebbe fino al suo capolinea di Lagosta.
friedrichstrasse wrote:Quando si fanno delle proposte, sarebbe il minimo conoscere la rete attuale e la posizione delle piazze e delle vie.
Concordo, sembra che tu scriva senza sapere nulla dei posti che nomini. La frase che ho evidenziato in rosso e' impossibile da collocare su una cartina.
Fibolz
 
Posts: 2599
Joined: Fri 18 December 2009; 14:00
Location: Milano

Re: Ipotesi: modifiche 33 e 81

Postby lico » Sat 15 November 2014; 1:33

a fine lavori M5 al Monumentale, sarà sicuramente riattivata una seconda linea (dopo il 33) tra Garibaldi e Procaccini. Quasi scontato che della circonvallazione del 29/30 non non se ne farà più nulla rimane la possibilità che l'origine/destinazione di tale linea a est sia appunto la tratta del vecchio 33 su Porpora Lambrate anche eventualmente attraverso un rimescolamento di capolinea tra il 5, 23 e 33 attuale.
Tale linea dall'altra parte dovrebbe avere il capolinea in XXIV Maggio.
comune di milano svegliaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
lico
 
Posts: 2666
Joined: Thu 09 August 2007; 22:59
Location: rosate

Re: Ipotesi: modifiche 33 e 81

Postby mattecasa » Sat 15 November 2014; 14:54

cosa?? Pisapia ha detto che ripristinano il 29/30
Freedrichstrasse
User avatar
mattecasa
 
Posts: 4331
Joined: Sun 11 May 2014; 13:20
Location: Provincia di Parma

Re: Ipotesi: modifiche 33 e 81

Postby Carrelli1928 » Sat 15 November 2014; 16:37

Pisapia può dire quello che vuole, ma non ha potere totale e non è solo lui a decidere :wink:
TPL: does more, costs less. It's that simple.
User avatar
Carrelli1928
 
Posts: 3719
Joined: Fri 02 May 2014; 19:08
Location: Milano

Re: Ipotesi: modifiche 33 e 81

Postby lico » Sun 16 November 2014; 1:20

tecnicamente non lo vedo fattibile il ripristino della circonvallazione per le differenze di carichi tra le tratte est/sud e nord/ovest legato con la disponibilità del parco mezzi (a meno di eventuali sconvolgimenti altrove).
L'eventuale ritorno di due linee dove ora c'e' solo il 9, costi a parte, farebbe a pugni con la futura (si spera) attivazione dell' asservimento semaforico sulla tratta.
comune di milano svegliaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
lico
 
Posts: 2666
Joined: Thu 09 August 2007; 22:59
Location: rosate

Re: Ipotesi: modifiche 33 e 81

Postby Carrelli1928 » Sun 16 November 2014; 20:16

lico wrote:attivazione dell' asservimento semaforico sulla tratta.

:mrgreen: :mrgreen:
TPL: does more, costs less. It's that simple.
User avatar
Carrelli1928
 
Posts: 3719
Joined: Fri 02 May 2014; 19:08
Location: Milano

Previous

Return to Fanta-MSR

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 23 guests