Trullo wrote:Il problema però è che anche in fanta, linee di Monza escluse, la maggior parte delle linee S ha un andamento nordovest-sudest. poco compatibile con un passante Garibaldi-Centrale....
S-Bahn wrote:Il conto l'ho fatto considerando le due S, S8 e S11 R BG e Moteno/S7.
La realtà è che la S7 non esiste, è una R con frequenza base 60' con rinforzi monodirezionali a 30' e ugualmente i Bergamo, e anche infittendo, tra S8 e S7 hai d'orario un distanziamento di circa 7', non 15. L'unica linea complementare e interallaciata di S8 è S11, se la togli da PG inevitabilmente apri un buco Monza-PG, anche accendendo tutte le tracce in morbida come in punta..
Assolutamente no, sarebbe contrario al principio delle S. E se invece mandiamo a Rho S11 cadenzata con S8, garantendo i 15' tra Monza e Rho, e lasciamo le R di Molteno attestate a PG, raddoppiando la frequenza di S9 in cintura?S-Bahn wrote:Si devono togliere Sesto e Greco a S11? E cosa faccamo, una S che salta due tra le fermate più importanti della linea?
S-Bahn wrote: Si va in cintura se ha senso andarci, per esempio con una S9/, ma non buttando fuori le S dal passantino perché stanno strette.
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