Trasporti a Milano

Oggi è sab 20 gennaio 2018; 19:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Bovisa caput mundi
MessaggioInviato: ven 29 marzo 2013; 13:21 
Non connesso

Iscritto il: dom 30 aprile 2006; 14:54
Messaggi: 10281
^^ In bici puoi fare la rampa...

_________________
Chi vive moderno sale sul bus (Notturno Bus, 2007)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Bovisa caput mundi
MessaggioInviato: mar 28 aprile 2015; 19:21 
Non connesso

Iscritto il: gio 18 aprile 2013; 20:39
Messaggi: 3680
Località: Provincia di Milano
Oggi ho provato i bagni di Bovisa, su 10 cubicoli 8 erano guasti. :evil:


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Bovisa caput mundi
MessaggioInviato: lun 18 gennaio 2016; 14:25 
Non connesso

Iscritto il: mer 02 gennaio 2008; 17:14
Messaggi: 61
Esiste un piano binari attuale della stazione di Bovisa, con possibilmente ben indicate le linee in uscita da entrambi i lati?


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Bovisa caput mundi
MessaggioInviato: lun 18 gennaio 2016; 15:09 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 30 ottobre 2007; 10:40
Messaggi: 25897
Località: Paderno Dugnano
viewtopic.php?f=7&t=7504&p=527071

_________________
Anche quando comanderà la democrazia proletaria, le poesie bisognerà lasciarle stare. Anzi, renderle obbligatorie!


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Bovisa caput mundi
MessaggioInviato: gio 25 febbraio 2016; 0:00 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 05 luglio 2006; 21:40
Messaggi: 20282
Dal forum skyscrapercity.

Progetto del 1975 Italconsult/MM per una stazione FNM al ponte della Ghisolfa (nella carta il nord è in basso).
A quanto pare si voleva interscambiare sia con la linea FS, sia con la 90/91 passante sulla circonvallazione (di cui però si ipotizzava la trasformazione in tranvia spostandola in via Caracciolo o principe Eugenio, quindi perdendo l'interscambio).

Questo progetto era parte di un più ampio piano di trasformazione delle FNM in simil-metropolitana di superficie, con banchine alte 1 metro sul piano del ferro e materiale rotabile più o meno simile alla MM2.

Immagine

_________________
Viva il tram moderno

BASTA CENSURE!!!


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010