dedorex wrote:Parlo di linea leggera, tipo torino perchè costa meno e il carico non sarebbe eccessivo
S-Bahn wrote:E allora intendiamoci sul termine metrolggera. Una "metroleggera" che di leggero alla fine ha solo le banchine pià corte costa "solo" 5 volte e mezzo un tram invece di 6 volte. Sui carichi abbiamo già detto abbastanza credo.
dedorex wrote:Un problema della 95 in corsia riservata è che da Cermenate fino a corvetto non c'è assolutamente spazio, proprio in un posto dove servirebbe da matti
Una bella metroleggera circolare che si riangacciasse sul percorso della 93 sarebbe veramente ottima!
avc wrote:non è un cazzata perchè è unita con la m6 che va fino a settimo milanese
friedrichstrasse wrote:Infatti dovrebbero diventare strade locali, e il traffico privato di circonvallazione venire deviato in Ortles-Brenta-Bacchiglione. Tutto questo, se i piani regolatori valessero qualcosa. Allora la 95 sarebbe più fluida e tutta la zona avrebbe un assetto più razionale.
Users browsing this forum: No registered users and 11 guests