M4 Piazzale Susa

Proposte sensate (ma anche fantasiose) per creare la linea o la rete che vorresti...

Moderators: Hallenius, teo

M4 Piazzale Susa

Postby cossutti » Sat 30 September 2006; 14:39

Ho visto una mappa in anteprima della M4. In piazzale SUSA la TAV passerà sotto la M4. Infatti c'erano due linee che si interseccavano. Il bivio Accquabella si trova a sinistra della fermata Piazzale SUSA della M4.
La TAV per Genova e Bologna passerà sotto.
La mappa l'ho vista in Comune al piano regolatore
LUCA
cossutti
Utente espulso
 
Posts: 52
Joined: Mon 25 September 2006; 11:26

Postby friedrichstrasse » Sat 30 September 2006; 14:50

Certo, lo disegnata io. Scopo dell´opera e´congiungere i mercati europei con la potenza emergiente della Cina. Ho gia parlato con Prodi, Lenin e Mao Tse-Tung e sono tutti daccordo!
User avatar
friedrichstrasse
 
Posts: 20282
Joined: Wed 05 July 2006; 21:40

Postby cossutti » Sat 30 September 2006; 16:30

Lo so che qualcuno ha portato progetti in comune per quanto riguarda la TAV. Il responsabile mi ha mostrato i vs disegni più volte portati all'uficio comunale competente, ma non sono neppure stati presi in considerazione dal Comune. Solamente quando c'è stato l'incontro con la De Palacio tutti i vostri disegni sono stati studiati e nessuno andava bene alla coordinatrice del Corridoio 5.

LUCA ********
cossutti
Utente espulso
 
Posts: 52
Joined: Mon 25 September 2006; 11:26

Postby Board Lord » Sat 30 September 2006; 16:48

friedrichstrasse wrote:Certo, lo disegnata io. Scopo dell´opera e´congiungere i mercati europei con la potenza emergiente della Cina. Ho gia parlato con Prodi, Lenin e Mao Tse-Tung e sono tutti daccordo!


:D :lol: :) :o :shock: :P :roll: :D

Ti sei scordato l'imperatore del giappone Hiroito friedrichstrasse non ti ricordi che si era parlato di quel superponte ferroviario nel mar giallo.....
Yeah!!!!!!!!!! Snowboard it's my lifestyle!
User avatar
Board Lord
 
Posts: 1482
Joined: Thu 06 July 2006; 11:10
Location: Buccinasco (MI)


Return to Fanta-MSR

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 28 guests

cron