ETR460 wrote:Secondo me sarà più qualcosa del genere:
- 31: Cinisello - Santa Monica
- 4: Parco Nord - Centrale (possibile realizzazione di bretella Maciachini-Marche-Lunigiana)
- 7: Precotto-Testi-Ca' Granda-Valassina-Farini-Stelvio-Bausan
- 5: Parco Nord-Ca' Granda-Testi-Zara-Lagosta (giusto per coprire la parte lasciata scoperta dal 31 e dal 7)
- 33: Lunigiana - Ortica (come 5 attuale da Ascoli)
lico wrote:penso che quel binario servira' per il 31 che fara' tipo il 4 in Maciachini, nelle ore di punta meta' delle corse avranno origine o termine in quel punto, soprattutto alla sera, la sosta nel raddoppio consentirebbe partenze regolari intercalate con quelle che arrivano da Lagosta o altrove.
Tutta la linea limitata al tratto Santa Monica - Cinisello obbligherebbe un ulteriore trasbordo su un metro' che non porta da nessuna parte, se non ad altri interscambi tranquillamente raggiungibili via tram. Quanto e' inutile quel metro' e' ancora tutto da scoprire, invece dei treni ci infilerei sotto il 31
Users browsing this forum: No registered users and 38 guests