picard66 wrote:Condiderando che a Bari le varie linee, pur gestite separatamente, hanno Stazioni concentrate in un'area ristretta, ritieni sia auspicabile creare dei collegamenti che attraversino Bari, in modo da avere linee passanti, oppure ritieni che possano funzionare anche linee "S" di testa?
Dove possibile cercherei soluzioni passanti
Ovviamente la linea per Altamura-Matera, a scartamento ridotto, sarà attestata
Possibile problema è la non elettrificazione delle due linee per Putignano
Alla luce delle vostre considerazioni, attesterei a nord gli R a Barletta e le S rispettiivamente a Corato e Molfetta
Possibile schema
D (senza altre fermate)
San Severo-Foggia-Barletta-Trani-Bisceglie-Molfetta-Bari
Bari-Monopoli-Fasano-Ostuni-Brindisi-Lecce
Bari-Gioia-Taranto
A integrare eventuali buchi nella LP
R (saltano le fermate intorno a Bari)
Bari-Molfetta-tutte-Barletta
Bari-Corato-tutte-Barletta
Bari-Altamura-tutte-Matera
Bari-Gioia-tutte-Taranto
Bari-Putignano-tutte-Martina
Bari-Monopoli-tutte-Brindisi
S(fanno tutte le fermate)
Bari-Molfetta
Bari-Corato
Bari-Altamura
Bari-Gioia
Bari-Putignano via Casamassima
Bari-Putignano via Conversano
Bari-Monopoli
R con tutte le fermate sul resto della rete (non passante per Bari)
Possibilmente R, S e D accoppiate in modo da attestare a Bari il meno possibile