Giorgio L wrote:E se vogliamo istituire nuove linee queli avrebbero la priorita':
- linee radiali?
- circolari e/o interquaritere?
- linee locali/di quartiere?
Sì, più o meno, anche se a volte un percorso stradale che passa dalle stazioni può essere tortuoso.msr.cooper wrote:Intendi un servizio bus notturno interurbano?
Girerei la frase: dove sono i binari? E soprattutto, dove sono i treni?clabre wrote:...dove sono i treni(e soprattutto i binari)?
clabre wrote:Per quanto riguarda l'immediato credo che si possa fare ben poco. Potenziamenti si, ma dove sono i pullman? dove sono i tram? dove sono i treni(e soprattutto i binari)? Le metro in ora di punta viaggiano già al massimo della loro capacità
clabre wrote: Per quannto riguarda le ferrovie beh... oggi un dirigente di LeNord mi ha detto, testuali parole: "Se mettono il ticket noi chiudiamo" Non ce la farebbero a reggere, sono già al collasso adesso, figuriamoci se mettono il ticket, con l'umento dell'utenza. Durerebbero si e no 6 mesi. è certo una grandissima opportunità di sviluppo (più utenza = più soldi = non aumenti dei biglietti), ma bisogna anche essere preparati dimensionando per tempo la capacità.
Users browsing this forum: No registered users and 22 guests