brianzolo wrote:a proposito di costi
quanto costava la tranvia nelle vecchia ipotesi?
Ike wrote:...al di là che non mi fai passare il tram giallo a Bettola e rischieremmo di fare "ancora" da Triante a Bettola via bus, per il resto mi piace abbastanza... Certo che comunque da Triante andrei in M2...
brianzolo wrote:preferisco la rete del piano regolatore
e poi la monza lissone (via muggiò ) in centro me la fai finire?
clabre wrote:La blu tratto est è inutile, ci son già la S7 e S8!
teo wrote:La gialla facendola passare da san damiano è un pò dura visto che le vie non sono larghissime. Mi piaceva più un vecchio progetto di fare seguire più o meno il percorso della z203 ovviamente con prolungamento in centro incluso e perchè no da lì mandarla a cinisello anche se sarebbe più interessante mandarla verso bettola o l'ospedale. Per il resto come progetto è molto interessante
Ulk wrote:Ma piazza Duomo sarebbe interrata la stazione? A questo punto mandiamoli in piazza Roma (Arengario) che è più larga e ci sono già tutte le direttrici di sviluppo.
Ulk wrote:Poi, la linea che va a Vimercate non la puoi far passare da via Bergamo, anche li è molto stretta e c'è un passaggio a livello molto trafficato (la linea che va a Carnate). La vedrei meglio passare da viale Libertà, più largo e con la possibilità di farci anche una prefernziale senza spendere molto (cosa peraltro fattibile già adesso quella della preferenziale, ci penso ogni volta che passo e vedo tutto quello spazio e gli autobus incolonnati! ).
Ulk wrote:La linea gialla deve interscambiare con la MT di Cinisello, se no è inutile mandarla fino a li e poi per qualche centinaio di metri lasciarla tronca.
Hai presente San Fruttuoso? E la superstrada Milano - Lecco? Se le risposte sono sì, allora Triante è il quartiere speculare a San Fruttuoso rispetto alla superstrada. Se una delle risposte è no, o se non hai capito (lo so, sono un po' difficile...) allora sappi che è a Sud/Ovest di Monza, poco dopo Bettola M1/M5, e si estende verso il centro di Monza... Due riferimenti abbastanza conosciuti: via Cavallotti e il cinema Metropol. Uno leggermente meno conosciuto: casa mia. Una caratteristica: non ci sono treni, tram o altro, solo tante auto e pochi autobus che nelle ore di punta sono drammaticamente infognati nel traffico... Forse ora siamo prossimi all'età del ferro per Triante?Cristian1989 wrote:Ike wrote:...al di là che non mi fai passare il tram giallo a Bettola e rischieremmo di fare "ancora" da Triante a Bettola via bus, per il resto mi piace abbastanza... Certo che comunque da Triante andrei in M2...
Mi pare di aver capito che Triante sia una zona di Monza, ma dove si trova?
Lo sapevooo!! La tratta meno costosa è quella che passa da casa mia!! SBahn for president!! Ti faccio la campagna elettorale "aggratis" alle prossime elezioni!!! (Ehi, lo so che il progetto non ha senso se viene fatta solo una tratta di tre )S-Bahn wrote:Costo totale tratta Sud (Bettola-Lgo Mazzini) 25,2-24.5 milioni Euro + IVA
Costo totale tratta Est (Mazzini-Gadda) 25,5-46,1 milioni Euro + IVA
La variazione tra min e mas è data da diverse scelte progettuali
Costo totale tratta Nord (Mazzini-Vedano) 27,7-27,8 milioni Euro + IVA
Users browsing this forum: No registered users and 21 guests