S-Bahn wrote:Va da sè che l'obiettivo (che sia l'equidistanza o la coincidenza) va perseguito calcolando gli orari a partire dalla tratta comune, e non dai capolinea.
Questo sembra scontato ma non lo è, con i direttori di esercizio che ci ritroviamo.
Penso che questa soluzione possa essere la migliore (ed anche più facilmente attuabile).Slussen wrote:Facendo invece un'ipotesi che lasci per ora invariati i percorsi di Z205 e Z209, si nota che volendo garantire le coincidenze col treno (siamo sempre in morbida mattinale), occorre che la Z219 sia in coincidenza con la Z205. Per non deviare quest'ultima lungo via Manin, non si potrebbe portare la Z219 a Muggiò Prati-Libertà, capolinea della Z234 che in morbida non è utilizzato?
Notare che facendo passare la Z250 da via Rovagnati anche in direzione Cesano M. (come già alcune corse scolastiche) si potrebbe garantire anche la coincidenza con le S a Desio.
Questa finora è l'ipotesi che mi piace di più.
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