Fanta Passante 2

Proposte sensate (ma anche fantasiose) per creare la linea o la rete che vorresti...

Moderators: Hallenius, teo

Postby EuroCity » Wed 19 July 2006; 6:58

In quel passante, ci vorrebbe però un interscambio con le FNM a Domodossola; la stazione di City Life così com'è raffigurata è troppo lontana, mi sembra: la si potrebbe, quindi, spostare in modo da far parte di Domodosssola FNM o, se questo non fosse possibile, intersecarla ad angolo retto, in modo da creare un interscambio con percorsi brevi e diretti.
Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare. - Albert Einstein
User avatar
EuroCity
 
Posts: 12100
Joined: Wed 05 July 2006; 21:08
Location: Pavia

Postby tramvai » Wed 19 July 2006; 8:27

vero! ieri guardavo la cartina delle metro ed effettivamente è come dici!
www.musicapreziosa.eu
www.francescalombardi.com

Il mondo non finisce dove vedono i tuoi occhi, ma dove la tua mente vuole arrivare.
User avatar
tramvai
 
Posts: 90
Joined: Thu 06 July 2006; 10:43

Postby cossutti » Wed 27 September 2006; 11:39

Le possibilità che potrei farvi passare sono due: la prima ripristinare il vecchio passante allacciandolo sull'attuale passante (e rettificando il transito di Dateo); altrimenti fare come dico io: il passante sulle linee FS superficie e sulla TAV futura.
Io preferisco la seconda.

LUCA ********
cossutti
Utente espulso
 
Posts: 52
Joined: Mon 25 September 2006; 11:26

Postby Coccodrillo » Fri 01 December 2006; 19:30

für Güter die Bahn ~ pour vos marchandises le rail ~ chi dice merci dice ferrovia
Coccodrillo
Forum Admin
 
Posts: 13621
Joined: Sat 29 April 2006; 16:36
Location: Gandegg+Testa 2 (vorrei...)

Previous

Return to Fanta-MSR

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 18 guests