Da 2228
Posted: Thu 24 December 2009; 0:08
Diviso da qui viewtopic.php?f=12&t=2228&p=261840#p261840
Penso che l' S6 sia la cenerentola dell' intero sistema... non sarebbe stato meglio alimentare il quadruplicamento sino a Novara a 3000 Vcc come tra Milano e Treviglio?
Si sarebbero liberate delle tracce migliorando la puntualità e limitata la congestione della Novara storica...
a questo punto non urgerebbe un terzo se non un quarto binario sulla storica se non tra Rho e Novara almeno tra Rho e Magenta?
Se poi si aggiungesse il rifacimento delle stazioni con marciapiedi da 55-60 sia sulla Novara che a Pioltello, Trecella, Cassano e Treviglio contribuirebbe a migliorare ulteriormente la situazione..
Penso che l' S6 sia la cenerentola dell' intero sistema... non sarebbe stato meglio alimentare il quadruplicamento sino a Novara a 3000 Vcc come tra Milano e Treviglio?
Si sarebbero liberate delle tracce migliorando la puntualità e limitata la congestione della Novara storica...
a questo punto non urgerebbe un terzo se non un quarto binario sulla storica se non tra Rho e Novara almeno tra Rho e Magenta?
Se poi si aggiungesse il rifacimento delle stazioni con marciapiedi da 55-60 sia sulla Novara che a Pioltello, Trecella, Cassano e Treviglio contribuirebbe a migliorare ulteriormente la situazione..