Page 1 of 1

S6 salta una fermata!

PostPosted: Thu 05 November 2009; 12:15
by fabio83
Stamattina il 10665 partito da Novara alle 9:19 senza che capotreno o chi altro si preoccupasse di avvisare i passeggeri, cambia percorso dirigendosi a Porta Garibaldi superfice anzichè entrare nel passante e in aggiunta a questo salta pure la fermata di Villapizzone!!!!!!!!!! Ma può accadere una cosa del genere? Ma siamo in un paese civile o vige l'anarchia? Trenitalia può permettersi di fare ciò che vuole in questo modo? Nessun diritto per chi viaggia e paga abbonamento o biglietto? Che tristezza...ma dov'è la professionalità? Il Moretti giapponese avrebbe già fatto harakiri! Secondo voi è possibile chiedere un rimborso (simbolico ovviamente...non è certo per riavere qualche euro)?

Re: S6 salta una fermata!

PostPosted: Thu 05 November 2009; 12:22
by trambvs
Grazie per la segnalazione, potevi però tranquillamente inserirla nella discussione sulla S6... :wink:

Re: S6 salta una fermata!

PostPosted: Thu 05 November 2009; 12:22
by Federico_2
Beh chiaramente il percorso del treno non lo decide il treno, perchè la ferrovia è un sistema a guida vincolata, quindi i binari e scambi sono quelli e il persone a bordo non puo' muoverli :mrgreen:

Detto questo, mi pare assurdo che non siano stati avvisati i viaggiatori, anche se per sbaglio il personale a bordo non sapesse del diverso instradamento (ma mi pare strano) si sarebbe comunque accorto appena partiti da Certosa e comunque si sarebbe dovuto fermare a Villapizzone. La disorganizzazione in Trenitali è a paurosa.

Re: S6 salta una fermata!

PostPosted: Thu 05 November 2009; 16:31
by teo
CHIUDO :lock: