Page 3 of 3

PostPosted: Tue 22 August 2006; 19:43
by fra74
Appunto ma chi è tra 26 e 60 anni non avrà alcuna possibilità di sconto :?

PostPosted: Tue 22 August 2006; 19:48
by giolumi
cosa è sta storia dei unti cartaviaggio che scadono di mese in mese? spero di aver capito male! io da due mesi non iresco nemmeno ad accedere! e ho gia inviato diverse mail per avere spiegazioni in merito! comunque io la uso anche per i viaggi cortissimi

PostPosted: Tue 22 August 2006; 20:03
by fra74
Anche io la uso per ogni viaggio anche breve.
I punti scadono dopo 18 mesi. Per esempio i punti accumulati a marzo 2006 (io ne ho 290) scadono a settembre 2007

PostPosted: Sun 27 August 2006; 10:42
by giolumi
allora campa cavallo che l'erba cresce, adesso mi sentono...

PostPosted: Sun 27 August 2006; 15:43
by stefralusi
in che senso "adesso mi sentono"?

PostPosted: Sun 27 August 2006; 16:28
by giolumi
nessuno mi aveva detto che i punti scadono, poi se non posso vedere il saldo... come mi posso organizzare, e da un mese e mezzo che aspetto loro notizie.... adesso e l'ora di agire con pesantezza

PostPosted: Sun 27 August 2006; 17:00
by stefralusi
il saldo lo vedi quando vuoi sul sito di trenitalia, inoltre puoi anche visualizzare tuttala cronistoria di accredito... ovviamente in connessione protetta dopo il login.

PostPosted: Sun 27 August 2006; 17:25
by giolumi
si allora come mai quando inserisco la password mi dice che non esiste il mio accoutn, quando un minuto prima ho fatto richiesta della password come se me ne fossi dimenticato? io la password me la ricordo, di fatti è quella che loro mi inviano, ma non funziona ugualmente..... credi che non lo sapessi che si possono vedere su internet?

PostPosted: Sun 27 August 2006; 18:20
by stefralusi
aspetta la conferma dell'account tramite la mail che ti arriva sulla casella di posta che hai fornito.

PostPosted: Sun 27 August 2006; 18:45
by giolumi
gia avventu a inizio anno quando ho subito richiesto la tessera in sotituzione dell'intercity card, e già allora ci furono problemi per tutti ma poi li eliminarono, ora sono tornati

PostPosted: Sun 27 August 2006; 23:30
by stefralusi
non dò che dirti, chiama al call center.. cosa che immagino avrai già fatto più volte :) fatto

PostPosted: Mon 28 August 2006; 13:54
by guz978
Come mai le obliteratrici obliterano sempre con un orario di 10/15 minuti più tardi rispetto all'ora corrente???

PostPosted: Mon 28 August 2006; 18:05
by stefralusi
così la clientela non reclama sul fatto che ha dovuto aspettare 10/15 minuti un mezzo... :wink: ma a salire sono puntigliosi.. fino all'ultimo minuto.
NB il diritto al termine della corsa col biglietto che nel frattempo è fuori orario è valido solo nelle tratte a zona (15') interurbane e non nell'ambito temporale urbano (75').

PostPosted: Mon 28 August 2006; 20:04
by guz978
NB il diritto al termine della corsa col biglietto che nel frattempo è fuori orario è valido solo nelle tratte a zona (15') interurbane e non nell'ambito temporale urbano (75').

Grazie di questa ulteriore informazione...ero in procinto di chiedere informazioni anche su questo ma mi hai anticipato :D

PostPosted: Mon 28 August 2006; 20:35
by stefralusi
sul retro dei biglietti sitam trovi spiegato il meccaniosmo in modo sintetico ma chiaro. Per dubbi, callcenter atm 800 808181