
Io non lo farei fermare anche a Greco, piuttosto a Sesto per l'interscambio con M1. Chi va a Greco cambia a Monza, con i Chiasso, l'S9, ecc... Cosa che in prospettiva Nodo di Monza dovrebbe avvenire velocemente.
Ottima ipotesi, solo che i Diretti non li farei fermare a Carnate.msr.cooper wrote:Schema della Lecco-Milano secondo me (che poi è quanto previsto anche dalla Regione, credo...):
-SUBURBANI ogni 15 minuti tra Carnate e Milano, fermate in tutte le stazioni
-REGIONALI ESPRESSI ogni 30 minuti tra Lecco e Milano, con fermata in tutte le stazioni tra Lecco e Carnate, poi Monza, Sesto San Giovanni
-DIRETTI ogni ora tra Sondrio e Milano, con fermate (tra Lecco e Milano) a Carnate e Monza
Ulk wrote:Ottima ipotesi, solo che i Diretti non li farei fermare a Carnate.msr.cooper wrote:Schema della Lecco-Milano secondo me (che poi è quanto previsto anche dalla Regione, credo...):
-SUBURBANI ogni 15 minuti tra Carnate e Milano, fermate in tutte le stazioni
-REGIONALI ESPRESSI ogni 30 minuti tra Lecco e Milano, con fermata in tutte le stazioni tra Lecco e Carnate, poi Monza, Sesto San Giovanni
-DIRETTI ogni ora tra Sondrio e Milano, con fermate (tra Lecco e Milano) a Carnate e Monza
Ulk wrote:Ottima ipotesi, solo che i Diretti non li farei fermare a Carnate.msr.cooper wrote:-DIRETTI ogni ora tra Sondrio e Milano, con fermate (tra Lecco e Milano) a Carnate e Monza
msr.cooper wrote:Ulk wrote:Ottima ipotesi, solo che i Diretti non li farei fermare a Carnate.msr.cooper wrote:-DIRETTI ogni ora tra Sondrio e Milano, con fermate (tra Lecco e Milano) a Carnate e Monza
In realtà all'inizio avevo pensato di saltarla, ma nell'ottica di una futura trasversale Bergamo-Carnate-Seregno-Saronno-Malpensa la fermata a Carnate dei diretti dalla Valtellina la trovo indispensabile.