Trasporti a Milano
http://forum.milanotrasporti.org/

Ciao a tutti! (domanda su stage presso azienda di TPL)
http://forum.milanotrasporti.org/viewtopic.php?f=11&t=8541
Pagina 1 di 1

Autore:  g195 [ dom 17 dicembre 2017; 11:49 ]
Oggetto del messaggio:  Ciao a tutti! (domanda su stage presso azienda di TPL)

Ciao a tutti, :ciao:
mi chiamo Gianluca, ho ventuno anni e vivo a Milano nord (zona Paderno-Cusano). Sono un appassionato di TPL e, pur non avendovi mai partecipato attivamente, seguo questo e altri forum da molto tempo.

Io studio economia e, nell'ambito universitario, dovrò presto svolgere un tirocinio curricolare. Personalmente, credo sia un'opportunità d'oro per avere un primo approccio con il settore lavorativo al quale ambisco che è, ça va sans dire, la pianificazione/gestione del TPL.
Mi chiedevo se qualcuno di voi forumer ha qualche consiglio da darmi. Secondo voi avrò qualche possibilità se mando il mio cv alle varie aziende di TPL, allegando una lettera di presentazione nella quale dico di voler svolgere presso di loro un tirocinio curricolare? Inoltre, qualcuno ha ulteriori informazioni circa questo http://www.atm.it/it/LavorareInAtm/Pagine/ATMUniversita.aspx? Anche qui posso mandare il mio cv come candidatura spontanea, allegando la lettera di presentazione, come dicevo sopra?

Infine, qualcuno conosce il master in Gestione del Trasporto Pubblico Locale che si tiene alla Bicocca (http://mtpl.economia.unimib.it/)? Che ne pensate?

Grazie in anticipo a chi risponderà.

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
https://www.phpbb.com/