Ciao

Fatti conoscere dal forum

Re: Ciao

Postby Hallenius » Fri 06 October 2017; 17:46

Posto che questo non è il topic per discutere di Fried (e in generale non vorrei parlarne affatto dato che non essendo iscritto non può rispondere)...
Come già scritto molte volte, a Fried sono state date innumerevoli chance per adattare il suo comportamento al regolamento del forum.
Il suo atteggiamento non era connesso ai soli utenti campani, ma generalizzato.
Ci siamo ritrovati più volte i thread riempiti delle sue proteste (futili) nei confronti dei moderatori e degli amministratori "La moderazione dorme???!!!", segnalazioni inviate in maniera del tutto gratuita senza alcuna ragione reale perfino con motivazioni al limite del grottesco come "Messaggio non in linea con lo spirito natalizio".
Oh, abbiamo anche altre cose da fare nella vita eh!
Io, se si eccettua lo Zimbabwe in questi ultimi giorni, entro solo (ma quotidianamente) per aprire tutti i thread e verificare che sia tutto ok. Praticamente non ho più il tempo di godermi il forum come prima perché o controllo o posto nei topic che mi interessano.

Rivolete Friedrichstrasse? Prendetevi la responsabilità di gestire una persona ingestibile (e davvero, io ci ho provato in tutti i modi) diventando moderatori.
Aliena vitia in oculis habemus a tergo nostra sunt
User avatar
Hallenius
Moderatore
 
Posts: 1628
Joined: Fri 13 September 2013; 0:42

Previous

Return to Presentati!

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 7 guests