Salve a tutti

Fatti conoscere dal forum

Re: Salve a tutti

Postby S-Bahn » Thu 20 October 2011; 0:12

Lasciate andare la gente un po' dove vuole andare e non ficcate troppo il naso, OK? :wink:

Comunque Eugenio, benvenuto in questa che, l'avrai capito, è una gabbia di matti (e NON mi ci dissocio) :D
La speranza non è la convinzione che qualcosa andrà bene, ma la certezza che quella cosa ha un senso,
indipendentemente da come finirà

Václav Havel
User avatar
S-Bahn
 
Posts: 53165
Joined: Thu 06 July 2006; 22:47
Location: Monza

Re: Salve a tutti

Postby EugenioCoen » Thu 20 October 2011; 8:36

GLM wrote:si, ma poi ritira il bimbo a bresso, torna in centrale e va a padova, dove passa il weekend per poi riportarlo indietro a bresso a fine weekend e infine torna in sicilia:

Ogni due settimane quindi mi prendo aereo, trenino per Milano, prendo il piccolo erede, torno in Stazione, me ne vado in casa a Padova per un week end con lui e alla domenica ripeto il viaggio al contrario, lasciando il piccolo amore (e il mio cuore con lui) a Milano, per tornare in Sicilia....


Oggettivamente la versione corretta è questa. Il week end a Padova è dovuto dal fatto che 1. gli unici nonni di mio figlio sono i miei genitori, e 2. ho ancora casa mia li in provincia, quindi sono quasi "costretto" ad andarci, almeno finchè non la vendo...
Sto valutando un monolocale al Ramada condohotel.... :divano:
EugenioCoen
 
Posts: 12
Joined: Tue 18 October 2011; 12:59

Previous

Return to Presentati!

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 8 guests